Morte di una Dolly Waggler: Un mistero di Jill Cooksey

Punteggio:   (4,5 su 5)

Morte di una Dolly Waggler: Un mistero di Jill Cooksey (Lesley St James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un giallo stravagante e umoristico incentrato sulla professionista delle pubbliche relazioni Jill Cooksey, che si trova coinvolta in un'indagine per omicidio mentre lavora a uno show televisivo per bambini. La maggior parte delle recensioni sottolinea i personaggi divertenti, la trama avvincente e lo stile di scrittura umoristico, mentre una recensione esprime disappunto per il ritmo e il contenuto.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato il tono stravagante e umoristico del libro, i personaggi coinvolgenti (soprattutto Jill e la sua “Posse di PR”) e l'ambientazione unica in un ambiente televisivo per bambini. Molti recensori hanno trovato l'umorismo rinfrescante e la trama divertente, e molti hanno espresso il desiderio di leggere le prossime puntate della serie.

Svantaggi:

Un recensore ha ritenuto che il libro fosse strano e noioso rispetto al primo capitolo, indicando che potrebbe non piacere a tutti. Questo suggerisce che, mentre molti hanno apprezzato la storia, alcuni l'hanno trovata priva di emozioni o di coerenza.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death of a Dolly Waggler: A Jill Cooksey Mystery

Contenuto del libro:

I pupazzi sono carini, vero? Anche mortali!

Con il fidanzato disperso e il viaggio della sua vita annullato, Jill Cooksey, a corto di soldi, decide di usare le sue vacanze per lavorare in nero sul set di un programma televisivo per bambini e guadagnare un po' di soldi necessari. Il Mr. Snicklefritz Show festeggia il suo trentesimo anniversario e Jill non deve fare altro che fare il giro del set e rispondere alle domande. Ancora meglio, potrà incontrare tutti i suoi eroi d'infanzia: Mr. Snicklefritz, la Principessa Gretel e Squirrelly-Joe. Quanto può essere difficile?

Mortalmente difficile.

Quando un burattinaio viene assassinato, l'eccitazione di Jill si trasforma in paura quando scopre che i burattini hanno dei problemi e che quello che si vede in TV è ben lontano dalla verità. Con la rete televisiva che minaccia la cancellazione, riuscirà Jill a scoprire chi muove i fili e a salvare The Mr. Snicklefritz Show?

Morte di un Dolly Waggler" è l'ultima folle avventura di Jill Cooksey, una professionista delle pubbliche relazioni i cui clienti non mancano mai di comportarsi male, ma i cui amici le coprono sempre le spalle. Con l'aiuto della sua PR Posse, Jill affronta clienti, criminali e la scena degli appuntamenti di New York. È difficile dire quale sia il peggiore. I fan di Janet Evanovich, Penny Reid, Zara Keane e Jana Deleon si innamoreranno di Jill Cooksey e delle sue isteriche avventure!

LESLEY ST. JAMES è anche l'autrice del pluripremiato romanzo The Sweet Scent of Death che ha introdotto l'esuberante investigatore Jill Cooksey. Collegatevi con Lesley su www.lesleystjames.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736185551
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il dolce profumo della morte: Un mistero di Jill Cooksey - The Sweet Scent of Death: A Jill Cooksey...
Bugiardi, magnati e profumi, oh mio.....
Il dolce profumo della morte: Un mistero di Jill Cooksey - The Sweet Scent of Death: A Jill Cooksey Mystery
Morte di una Dolly Waggler: Un mistero di Jill Cooksey - Death of a Dolly Waggler: A Jill Cooksey...
I pupazzi sono carini, vero? Anche mortali! Con...
Morte di una Dolly Waggler: Un mistero di Jill Cooksey - Death of a Dolly Waggler: A Jill Cooksey Mystery
In crociera verso la morte: Un mistero di Jill Cooksey - Cruising Toward Death: A Jill Cooksey...
Salpate per una posta in gioco alta in alto...
In crociera verso la morte: Un mistero di Jill Cooksey - Cruising Toward Death: A Jill Cooksey Mystery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)