Punteggio:
Death of a Knit Wit è l'ottavo libro della serie Knit & Nibble Mystery, caratterizzata da divertenti interazioni tra i personaggi, un mistero leggero e un'atmosfera accogliente. Tuttavia, diversi recensori hanno citato le descrizioni eccessive di dettagli banali come un inconveniente, che sminuisce il ritmo e il piacere complessivo.
Vantaggi:⬤ Interazioni coinvolgenti tra i personaggi, in particolare tra Pamela, Bettina e Roland
⬤ storia divertente con momenti umoristici
⬤ piacevole per i fan dei gialli accoglienti
⬤ personaggi ben sviluppati con cui i lettori possono relazionarsi
⬤ lettura rilassante, che lo rende adatto per andare a letto
⬤ colpi di scena divertenti.
⬤ Descrizioni eccessive e ripetitive delle attività quotidiane e del cibo
⬤ alcuni lettori hanno trovato il libro più lungo del necessario con troppo materiale estraneo
⬤ problemi di ritmo dovuti alla ripetitività dei contenuti
⬤ alcuni lettori hanno saltato alcune parti a causa di questo problema.
(basato su 42 recensioni dei lettori)
Death of a Knit Wit
Con l'aiuto delle sue amiche del Knit and Nibble Club, la redattrice di una rivista di crafting, vedova, e investigatrice dilettante Pamela Paterson deve risolvere l'omicidio di un professore adultero durante un weekend di gare di maglia e conferenze di fiber arts nell'ottavo Knit & Nibble Mystery dell'autrice cozy Peggy Ehrhart.
Quando un professore viene avvelenato, Pamela Paterson e i membri del club di maglia Knit and Nibble devono seguire un corso accelerato per risolvere il suo misterioso omicidio.
Pamela ha organizzato un weekend di lavoro a maglia nell'ambito di una conferenza sulle arti e i mestieri delle fibre al Wendelstaff College. Ma quando il pomposo professor Robert Greer-Gordon Critter, l'oratore principale della conferenza, si intromette nell'ape, sembra più interessato a flirtare che a lavorare a maglia. La fama di donnaiolo di quest'uomo sostituisce la sua reputazione accademica. Dopo aver servito caffè e biscotti, il professore crolla improvvisamente, apparentemente avvelenato... ma come? Tutti hanno preso il caffè e i biscotti. Insieme alla sua amica Bettina e alle signore di Knit and Nibble, Pamela setaccia ogni cosa, dai calzini rossi ai depistaggi, per svelare i mezzi e i motivi di un assassino deciso a dare una lezione al professore...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)