Morte con i tacchi

Punteggio:   (3,9 su 5)

Morte con i tacchi (Kitty Murphy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori hanno apprezzato i personaggi coinvolgenti e la prospettiva unica sulla scena drag di Dublino. Alcuni hanno lodato la trama del mistero e la profondità delle relazioni tra i personaggi, mentre altri hanno riscontrato problemi con il ritmo e lo sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, ambientazione unica e divertente nella comunità drag, mistero avvincente con colpi di scena, stile di scrittura divertente, profondità emotiva nelle relazioni e raccomandazioni per altri titoli della serie.

Svantaggi:

Il ritmo è strano e potrebbe confondere alcuni lettori, il mistero è prevedibile per alcuni, i personaggi sono poco sviluppati e alcuni hanno trovato i dialoghi carenti o infantili.

(basato su 58 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death in Heels

Contenuto del libro:

Quando Fi è andata a sostenere il debutto della sua migliore amica travestita, non immaginava che anche un assassino sarebbe andato a vederlo. E stanno aspettando il gran finale...

Fi McKinnery è piena di nervi quando la splendida Mae B (alias la sua migliore amica Robyn) sale sul palco per il suo debutto al drag club TRASH, ma Mae B è abbagliante... questo fino a quando la regina locale Eve non mette in ridicolo la sua performance e rovina lo spettacolo. Così, quando Eve viene trovata morta più tardi quella sera, a faccia in giù nel canale di scolo di una strada di Dublino bagnata dalla pioggia, il momento sembra terribilmente sospetto...

La polizia si affretta a considerare la morte di Eve un incidente, ma Fi è convinta che si tratti di un crimine. Quando il suo lavoro di investigatore dilettante “alla Hagatha Christie” si ritorce contro di lei, si crea una frattura tra Fi e Robyn. Ma quando un'altra amica viene presa di mira da un pirata della strada, Fi è determinata a catturare questo assassino perverso, a prescindere dalle conseguenze.

Anche se il resto della banda inizia a prendere le distanze, Fi è certa che sono tutti in grave pericolo. Qualcosa di oscuro si nasconde sotto le piume, i lustrini e le paillettes della scena drag di Dublino. E non si tratta solo del pavimento appiccicoso e degli specchi incrinati. Qualcuno sta prendendo di mira le regine. Quando un altro membro del gruppo viene ucciso a colpi di pistola, è chiaro che il pericolo si avvicina sempre di più. Riuscirà Fi a fermare l'assassino prima che altre sue amiche vengano ferite?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542037235
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Morte con i tacchi - Death in Heels
Quando Fi è andata a sostenere il debutto della sua migliore amica travestita, non immaginava che anche un assassino sarebbe andato a...
Morte con i tacchi - Death in Heels
Morte al buio - Death in the Dark
Rapimento. Accuse. E omicidio sulla pista da ballo.Sparkle McCavity, giovane drag queen e dipendente di Miss Merkin, è scomparsa, si presume...
Morte al buio - Death in the Dark

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)