Morte a fette

Punteggio:   (5,0 su 5)

Morte a fette (Teya Peck)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto con favore per la trama avvincente, le dinamiche dei personaggi e la combinazione unica di temi come le arti marziali e il ballo da sala. I lettori apprezzano la doppia prospettiva e il mistero che si dipana in modo intrigante, rendendolo una lettura divertente e veloce. Lascia un'impressione positiva dell'autore e incoraggia i lettori a esplorare altre opere.

Vantaggi:

Azione coinvolgente e discorsi sui personaggi, mix creativo di arti marziali e ballo da sala, la doppia prospettiva è piacevole, mantiene i lettori incuriositi, la lettura è veloce e il mistero soddisfacente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che l'uscita del libro sia stata più lunga del previsto, ma questo non è un aspetto negativo significativo nelle recensioni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death by the Slice

Contenuto del libro:

Leola è stata lasciata alla porta di un sensei in Cina. Questi le ha insegnato fino a farla diventare una maestra, poi l'ha rimandata in America per scoprire se stessa.

È consulente di un'agenzia investigativa, con un agente sotto copertura per scoprire gli omicidi che avvengono dopo le raccolte di fondi.

Leola è una maestra di arti marziali. Jared è un agente sotto copertura con un passato da campione di ballo. Grazie alle capacità di ciascuno, devono scoprire la verità e fermare gli omicidi.

L'unico problema è cercare di non lasciare che l'attrazione per l'altro interferisca con il lavoro prima che qualcuno finisca morto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644689547
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Morte a fette - Death by the Slice
Leola è stata lasciata alla porta di un sensei in Cina. Questi le ha insegnato fino a farla diventare una maestra, poi l'ha rimandata in America...
Morte a fette - Death by the Slice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)