Morte a Deia

Punteggio:   (3,3 su 5)

Morte a Deia (David Coubrough)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Morte a Deia” ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato la trama avvincente e la suggestiva ambientazione a Maiorca, rendendolo una piacevole lettura per le vacanze. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato carente lo sviluppo dei personaggi e confusa la complessità della trama. Mentre molti hanno apprezzato la suspense e i colpi di scena, altri sono rimasti delusi dalla mancanza di profondità della narrazione.

Vantaggi:

Trama avvincente, narrazione dal ritmo incalzante, giallo ben congegnato con colpi di scena inaspettati, vivida evocazione di Maiorca, consigliato come lettura per le vacanze e sviluppo dei personaggi accattivante per alcuni.

Svantaggi:

Sviluppo dei personaggi confuso, mancanza di profondità in alcuni personaggi, incongruenze nelle motivazioni dei personaggi e alcuni lettori lo hanno trovato melodrammatico e deludente.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death in Deia

Contenuto del libro:

Un thriller avvincente ambientato nella famosa colonia di artisti di Maiorca. Deia è un piccolo e idilliaco villaggio sulla costa nord-occidentale di Maiorca, reso famoso per essere stato la casa di Robert Graves per gran parte della sua vita, ma in seguito diventato una calamita per artisti, autori e star del cinema (e ultimamente una location della serie thriller della BBC, The Night Manager).

Ma in questo romanzo poliziesco in rapida evoluzione, diventa anche il fulcro di una serie di omicidi legati all'appropriazione indebita di una straordinaria fortuna di 100 milioni. Quando il multimilionario Ken Stone muore, una delle sue tre figlie eredita l'enorme patrimonio e scompare a Maiorca.

Diversi anni dopo, Grant Morrison, un amico di famiglia, va alla ricerca della figlia scomparsa: tuttavia, prima di poter scoprire la verità su come questa fortuna sia in qualche modo sfuggita agli altri membri della famiglia, fa una fine molto violenta. La scoperta di un'enorme e pericolosa rete di inganni che avvolge l'intera famiglia, segue la morte di Grant, e la sua morte non è l'ultima...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781903385869
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Morte a Deia - Death in Deia
Un thriller avvincente ambientato nella famosa colonia di artisti di Maiorca. Deia è un piccolo e idilliaco villaggio sulla costa nord-occidentale di...
Morte a Deia - Death in Deia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)