Punteggio:
Il libro fa parte di una serie molto amata che cattura l'attenzione dei bambini con il suo umorismo, i suoi colpi di scena e la sua grafica accattivante. È particolarmente apprezzato da bambini e famiglie, il che lo rende un'ottima scelta per le letture autunnali.
Vantaggi:Coinvolgente per i bambini, umoristico, ben scritto, ricco di colpi di scena e con una grafica piacevole.
Svantaggi:Nessuno menzionato nelle recensioni.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Middle School Bites 4: Night of the Vam-Wolf-Zom
Tom il Vam-Lupo-Zom è tornato - e anche lo zombie che lo ha morso - in questa serie mostruosamente divertente su un ragazzo che muore dalla voglia di inserirsi.
L'undicenne Tom è stato morso da un vampiro, un lupo mannaro e uno zombie poco prima del primo giorno di scuola media. È stata una giornata strana e folle. E non è stato nemmeno esonerato dalla prima media!
Ora Tom è costretto ad affrontare i normali enigmi della scuola media come unico Vam-Lupo-Zom del mondo. E da quando ha accidentalmente causato un dramma tra il vampiro e il lupo mannaro che lo hanno morso, deve evitare problemi anche con loro. Per fortuna lo zombie che l'ha morso si rivela essere un ragazzo molto simpatico.
Anche il mostro più gentile, però, non può essere d'aiuto quando si tratta di capire le regole della prima media. Sembra che Tom debba affrontare da solo i litigi della banda, un bullo improvvisamente amichevole ma precedentemente cattivo e persino il primo bacio.
Creata da uno scrittore nominato agli Emmy per SpongeBob, Le avventure di Jimmy Neutron e CatDog, questa serie esilarante è illustrata con una grafica intelligente e in stile cartoon in ogni pagina. Perfetto per i fan di Diario di una schiappa e Gli ultimi ragazzi della Terra.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)