Morning Glory Circle: La serie dei misteri di Rose Hill

Punteggio:   (4,3 su 5)

Morning Glory Circle: La serie dei misteri di Rose Hill (Pamela Grandstaff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni riflettono un forte apprezzamento per la serie Rose Hill, in particolare per lo sviluppo dei personaggi e le trame avvincenti. I lettori apprezzano la profondità dell'ambientazione della cittadina e l'intreccio delle vite dei personaggi. Tuttavia, ci sono critiche notevoli riguardanti lo stile di scrittura, i problemi di editing e la tendenza ai cliffhanger che scoraggiano alcuni lettori.

Vantaggi:

I lettori apprezzano il forte sviluppo dei personaggi, la narrazione coinvolgente, l'atmosfera autentica della piccola città e l'interconnessione delle vite dei personaggi. Molti trovano intriganti i misteri e apprezzano la profondità emotiva delle relazioni. La serie viene spesso descritta come avvincente e una lettura coinvolgente.

Svantaggi:

Le critiche includono uno stile di scrittura confuso con brusche transizioni tra le scene, errori di editing e la presenza di troppi personaggi che possono generare confusione. Alcuni lettori sono frustrati dai finali a strappo che spingono all'acquisto dei libri successivi, mentre altri ritengono che le trame siano prevedibili o si trascinino.

(basato su 119 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Morning Glory Circle: Rose Hill Mystery Series

Contenuto del libro:

Che cosa succederebbe se il pettegolezzo più crudele di Rose Hill avesse accesso ai segreti più profondi dei cittadini più importanti della città? Il capo della polizia Scott Gordon ha offerto a Margie Estep un accordo: se lei avesse lasciato il suo lavoro all'ufficio postale e avesse aiutato la madre invalida a trasferirsi in una casa di cura, lui non l'avrebbe arrestata per manomissione della posta e appropriazione indebita. Questo accordo potrebbe aver salvato sua madre, ma ha lasciato Margie alla disperata ricerca di denaro e di vendetta.

Dopo aver spedito diverse lettere maligne, Margie è scomparsa e spetta a Scott scoprire se una delle sue vittime di ricatto ha reso permanente la scomparsa. Anche Maggie Fitzpatrick sta facendo delle indagini, nonostante la disapprovazione di Scott. La lista dei sospettati si allunga man mano che vengono svelati gli amici di penna di Margie.

Quando Scott segue un'intuizione che lo porta vicino all'assassino, rischia anche di diventare la prossima vittima. È febbraio a Rose Hill e l'amore è nell'aria; purtroppo lo sono anche il dolore, il ricatto e l'omicidio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781439258422
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Morning Glory Circle: La serie dei misteri di Rose Hill - Morning Glory Circle: Rose Hill Mystery...
Che cosa succederebbe se il pettegolezzo più...
Morning Glory Circle: La serie dei misteri di Rose Hill - Morning Glory Circle: Rose Hill Mystery Series

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)