Morire invano

Punteggio:   (4,5 su 5)

Morire invano (Asad)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Morire invano” di Asad ha ricevuto un feedback estremamente positivo da parte dei lettori, che ne hanno sottolineato la profondità emotiva, la rilevanza per le questioni sociali e le forti relazioni tra i personaggi. Tuttavia, ci sono alcune osservazioni negative riguardanti la confusione della trama. Nel complesso, è stato elogiato come un esordio imperdibile della narrativa urbana che risuona con i sentimenti dei lettori riguardo alla giustizia e alle lotte affrontate dagli uomini e dalle donne neri.

Vantaggi:

Profonda connessione emotiva: Molti lettori hanno trovato il libro commovente e alcuni hanno pianto.
Forte sviluppo dei personaggi: Le relazioni, in particolare quella tra Stephon e Melody, sono state apprezzate.
Temi rilevanti: Affronta importanti questioni sociali legate alla giustizia e alla razza, rendendo il libro comprensibile e stimolante.
Debutto ben scritto: I lettori lodano Asad per il suo talento e la sua esecuzione, definendolo un esordio fantastico.
Alta raccomandazione: Molti recensori invitano gli altri a leggerlo, sperando che arrivi nelle biblioteche e nei negozi.

Svantaggi:

Trama confusa: Almeno un recensore ha trovato la trama confusa e difficile da seguire.
Qualche antipatia per i temi trattati: Alcune recensioni hanno espresso disagio per la rappresentazione della violenza contro i neri.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

To Die in Vain

Contenuto del libro:

STEPHON è un giovane nero innocente rispetto all'odio e alle divisioni razziali del mondo, finché non assiste all'uccisione del padre da parte di un poliziotto in un altro omicidio ingiustificato.

In un attimo, tutto ciò che Stephon conosceva, compresa la sua fiducia nel sistema giudiziario, si rompe irrimediabilmente. E quando un sistema imperfetto non riesce a perseguire l'agente responsabile della morte del padre, una cosa diventa chiara al giovane amareggiato: l'omicidio è legale quando l'assassino indossa un distintivo.

Pieno di rabbia e con un'insaziabile sete di vendetta, Stephon prende in mano la legge. E questa volta la punizione sarà all'altezza del crimine Mentre la rabbia di Stephon divampa e sempre più poliziotti diventano il bersaglio della sua ira, cosa ci vorrà per fermarlo? Saranno le pallottole dei ragazzi in blu? O un tipo speciale di amore si manifesterà nella vita di Stephon, guarendo il suo cuore e dimostrandogli che non è necessario morire in prigione?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948878883
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Morire invano - To Die in Vain
STEPHON è un giovane nero innocente rispetto all'odio e alle divisioni razziali del mondo, finché non assiste all'uccisione del padre da parte di un...
Morire invano - To Die in Vain
I peccati di una prostituta: Le impronte insanguinate del Karma - Sins of a Hustla: Karma's Bloody...
MAD MAX è un personaggio superiore alla media dei...
I peccati di una prostituta: Le impronte insanguinate del Karma - Sins of a Hustla: Karma's Bloody Fingerprints

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)