Morire in seconda battuta

Punteggio:   (4,4 su 5)

Morire in seconda battuta (C. Bell E.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Dying on Second è un'emozionante aggiunta alla serie Marie Jenner Mystery, caratterizzata da un mix di umorismo, suspense ed elementi soprannaturali incentrati su una squadra di softball e una presenza spettrale. Il libro combina lo sviluppo dei personaggi con una trama avvincente, rendendolo una lettura accattivante per i fan della serie e per i nuovi arrivati.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, con una trama forte, personaggi coinvolgenti e un buon mix di umorismo e suspense. I lettori apprezzano lo sviluppo del personaggio principale, Marie, che affronta le sfide personali mentre risolve un mistero che coinvolge un fantasma. La narrazione è descritta come veloce e difficile da mettere giù. Incorpora elementi storici e offre un tocco unico mescolando sport e temi soprannaturali.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno osservato che, sebbene il libro possa essere letto come un'opera a sé stante, la familiarità con le puntate precedenti potrebbe migliorare l'esperienza di lettura. È stato suggerito che il finale potrebbe sorprendere o lasciare impreparati alcuni lettori.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dying on Second

Contenuto del libro:

Marie Jenner ha bisogno di un po' di sole.

L'ultimo anno di Marie è stato duro. Ha perso l'appartamento e la madre ed è stata picchiata più volte di quante ne voglia contare. Decide, su consiglio del suo psichiatra, che l'esercizio fisico la aiuterà. Così si iscrive a una squadra di softball.

Ma c'è un problema, ovviamente. Una ragazza morta si aggira in seconda base alla prima partita di Marie e non vuole andarsene. Non vuole nemmeno dire a Marie il suo nome. Marie decide quindi di fare un po' di indagini e ciò che scopre la mette in pericolo come mai in vita sua.

Non si tratta solo dell'assassino della ragazza, ma anche della squadra di softball della ragazza morta. Venti fantasmi che dicono di voler essere lasciati in pace a giocare a palla, e che faranno di tutto per assicurarsi che ciò accada. E poi, iniziano a parlare di vendetta.

Tutto ciò che Marie vuole è aria fresca ed esercizio fisico. È chiedere troppo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781928025726
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fare il nodo - Tying the Knot
Quando la sensitiva Crystal Desmoines dice a James Lavall che lo spirito di suo zio è intrappolato a Las Vegas, Marie è entusiasta. Tutto ciò che...
Fare il nodo - Tying the Knot
Ossessionare gli ossessionati - Haunting the Haunted
Marie Jenner vuole solo che le cose rimangano come prima La vita sta finalmente iniziando ad andare bene per Marie...
Ossessionare gli ossessionati - Haunting the Haunted
Sentire le voci - Hearing Voices
Marie Jenner vuole solo uscirne.La vita di Marie ha preso una brutta piega. Lo strizzacervelli di Marie, il dottor Parkerson, che non crede...
Sentire le voci - Hearing Voices
Annegare nell'ambra - Drowning in Amber
Marie Jenner è di nuovo all'opera. Mentre cerca, ancora una volta con sentimento, di rimettere insieme la sua vita, si occupa del caso...
Annegare nell'ambra - Drowning in Amber
Seguendo i morti: un mistero di Marie Jenner - Stalking the Dead: A Marie Jenner Mystery
Marie Jenner torna a casa .Quando il capo di Marie, James...
Seguendo i morti: un mistero di Marie Jenner - Stalking the Dead: A Marie Jenner Mystery
Morire in seconda battuta - Dying on Second
Marie Jenner ha bisogno di un po' di sole.L'ultimo anno di Marie è stato duro. Ha perso l'appartamento e la madre ed è stata...
Morire in seconda battuta - Dying on Second

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)