Morire al lavoro: Morte e infortuni nei luoghi di lavoro americani

Punteggio:   (3,6 su 5)

Morire al lavoro: Morte e infortuni nei luoghi di lavoro americani (D. Karmel Jonathan)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Dying to Work: Death and Injury in the American Workplace

Contenuto del libro:

In Morire di lavoro, Jonathan Karmel ci sensibilizza sulle condizioni di lavoro non sicure con le testimonianze di lavoratori che sono stati inutilmente feriti o uccisi sul lavoro. Basate su interviste strazianti condotte da Karmel con lavoratori infortunati e familiari sopravvissuti in tutto il Paese, le storie contenute in questo libro sono introdotte in modo da collocarle in un contesto storico e politico e rappresentano un'ampia panoramica dei luoghi di lavoro americani, che comprende, tra gli altri, magazzinieri, commessi di negozi di alimentari, governanti di hotel e draghe di fiume.

Gli esempi di Karmel sono ritratti di vite e sogni stroncati e resoconti di incidenti sul lavoro che hanno tragicamente cambiato la vita di tutti coloro che li circondavano. Morire di lavoro" include incidenti di industrie e lavori che non associamo comunemente a infortuni e incidenti mortali e mette in evidenza i rischi affrontati dai lavoratori che sono nascosti in bella vista intorno a noi.

Mentre espone il fallimento delle leggi sulla sicurezza che lasciano milioni di lavoratori senza risarcimento e i datori di lavoro senza alcun incentivo significativo a proteggere i loro lavoratori, Karmel offre al lettore qualche speranza sotto forma di suggerimenti politici che possono rendere i lavoratori americani più sicuri e i datori di lavoro più responsabili. Questo è un libro per chiunque sia interessato alle questioni della salute e della sicurezza dei lavoratori, e servirà anche come base per i corsi di politica pubblica, salute della comunità, studi sul lavoro, etica aziendale, regolamentazione e sicurezza, e politica sanitaria ambientale e del lavoro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781501735844
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:264

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Morire al lavoro: Morte e infortuni nei luoghi di lavoro americani - Dying to Work: Death and Injury...
In Morire di lavoro , Jonathan Karmel ci...
Morire al lavoro: Morte e infortuni nei luoghi di lavoro americani - Dying to Work: Death and Injury in the American Workplace

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)