Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.
Morire fa male? è un libro di racconti in cui Alejandro Nespral - il suo autore - dopo più di dieci anni di lavoro nel campo delle cure palliative, si apre al mondo di alcune delle esperienze che più lo hanno segnato e trasmutato. Pagine in cui storie diverse si intrecciano con domande, lezioni apprese e riflessioni.
Ma più che un libro è un omaggio alla sua memoria e soprattutto a tutte quelle persone che lo hanno reso l'uomo che è oggi. Morire fa male? è un invito a viaggiare in alcuni angoli dell'esperienza umana di dolore e sollievo, di sofferenza e malattia, di guarigione e amore.
Morire fa male? è un progetto in cui dalla Fundaci n Ideas Paliativas en Acci n (www.fundacionipa.org) proponiamo e invitiamo a continuare a parlare di alcuni temi, quelli che a volte sono difficili, ma che sempre ci trasformano e ci rendono più umani. È anche un altro modo per cercare di far conoscere le Cure Palliative.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)