More Is More Decor - A Handbook For Maximalists - Bandite il beige, abbandonate il grigiore e buttate dalla finestra il libro delle regole dell'arredamento.

Punteggio:   (4,7 su 5)

More Is More Decor - A Handbook For Maximalists - Bandite il beige, abbandonate il grigiore e buttate dalla finestra il libro delle regole dell'arredamento. (Siobhan Murphy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione vibrante e appassionata del massimalismo nell'interior design, con splendide fotografie e consigli stimolanti per aggiungere colore e stile alle case. Sebbene sia stato celebrato per il suo contenuto coinvolgente e la sua creatività, un recensore lo ha trovato eccessivo e ha criticato la presentazione dell'autore.

Vantaggi:

Spunti ispiratori sul massimalismo, fotografia stupenda, consigli pratici per lo styling, incoraggia l'individualità nel design, lettura piacevole, adatto a tutti i livelli di design, estetica vibrante e gioiosa.

Svantaggi:

Un recensore ha trovato la presentazione eccessiva e poco attraente, criticando in particolare le immagini e la personalità dell'autore.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

More Is More Decor - A Handbook For Maximalists - Banish the beige, ditch the drab and throw the interiors rule book out of the window

Contenuto del libro:

Siobhan Murphy, finalista di Interior Design Masters di Netflix, propone un manuale di arredamento senza paura che celebra il massimalismo e mostra come il vostro gusto per la moda possa influenzare l'arredamento della vostra casa.

Per me il massimalismo consiste nell'utilizzare colori, motivi e strutture in modo felice e gioioso. Si tratta di mostrare la propria personalità e le cose che si amano, sia nel modo in cui ci si veste che in quello in cui si arreda la casa. È decorare con il cuore, seguendo il proprio istinto e senza preoccuparsi di ciò che diranno i vicini". Siobhan Murphy.

Questo manuale d'interni, unico nel suo genere, vi incoraggia a pensare ai colori, alle trame, ai motivi e alle stampe che portano felicità nella vostra vita e vi mostra alcuni modi intelligenti per inserire questi elementi nell'arredamento della vostra casa. Una celebrazione della moda audace e degli interni massimalisti, More Is More Decor presenta i principali influencer massimalisti del passato e del presente, da Jayne Mansfield a Jonathan Adler, prima di dimostrare come la moda e altri interessi come i viaggi possano ispirare le vostre scelte di interior design.

Completamente illustrato con foto dell'incredibile casa art déco di Siobhan e di tutti i suoi influencer preferiti, è una gioia per gli occhi e un libro che può essere sfogliato o sfogliato. Con la guida di Siobhan troverete la fiducia per sperimentare, essere più audaci con il vostro stile e curare uno spazio che vi riempia di gioia. È ora di bandire il beige, di abbandonare il grigiore e di buttare dalla finestra le regole dell'arredamento.

Suddivisione dei capitoli:

1. Che cos'è il massimalismo?

2. Ispirazione da luoghi e cose.

3. Ispirazione dagli influencer del passato.

4. Ispirazione dagli influencer di oggi.

5. Giocare con i colori.

6. Modelli e stampe.

7. Accessori: I gioielli della casa.

8. Mood Boarding e Sourcing.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800782822
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Banish the beige, ditch the drab and throw the interiors rule book out of the window
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

More Is More Decor - A Handbook For Maximalists - Bandite il beige, abbandonate il grigiore e...
Siobhan Murphy, finalista di Interior Design...
More Is More Decor - A Handbook For Maximalists - Bandite il beige, abbandonate il grigiore e buttate dalla finestra il libro delle regole dell'arredamento. - More Is More Decor - A Handbook For Maximalists - Banish the beige, ditch the drab and throw the interiors rule book out of the window

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)