Punteggio:
L'ultimo capitolo della serie Mageborn, incentrato sul personaggio di Mordecai, ha raccolto recensioni contrastanti. I lettori hanno apprezzato la continuazione della storia coinvolgente, l'umorismo e lo sviluppo dei personaggi, anche se alcuni hanno espresso disappunto per la profondità di alcuni personaggi e l'esecuzione della trama. Nel complesso, il libro è considerato una lettura soddisfacente per i fan esistenti, con una narrazione emozionante ed elementi fantasiosi.
Vantaggi:Forte continuazione della serie Illenial, narrazione coinvolgente, umorismo, buona evoluzione dei personaggi principali, profondità emotiva e legami con le puntate precedenti. I lettori apprezzano la capacità di Manning di mescolare l'azione con la posta in gioco emotiva, creando una narrazione accattivante.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno riscontrato una carenza nello sviluppo dei personaggi di supporto, un'eccessiva focalizzazione sull'azione piuttosto che sulla profondità, occasionali problemi di editing e risultati contrastanti per quanto riguarda l'umorismo. Sono state mosse critiche anche al ritmo e ai finali bruschi, che lasciano i lettori insoddisfatti delle conclusioni della trama.
(basato su 284 recensioni dei lettori)
Sono passati anni da quando l'ultimo degli Dei Oscuri è stato sconfitto e Lothion è entrata in un'epoca di pace e prosperità.
I figli maggiori di Mordecai hanno già iniziato a farsi strada e i più giovani sono sulla soglia dell'età adulta. Da ogni punto di vista, la sua vita è stata un successo; si è guadagnato la sua ricompensa.
Tuttavia, Tyrion, il primo mago e brutale liberatore dell'umanità, è tornato con un programma tutto suo e le cose oscure continuano ad agitarsi ai margini della civiltà, minacciando di annullare i risultati ottenuti da Mordecai. Mordecai deve soddisfare le aspettative della sua regina, della sua famiglia e del suo popolo, trovando al contempo un modo per proteggerli dall'antico nemico degli She'Har, ma la sua sfida più grande potrebbe essere quella di affrontare l'oscurità persistente che sta crescendo nel suo stesso cuore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)