Punteggio:
Moranthology” di Caitlin Moran è una raccolta umoristica dei suoi articoli e pensieri su vari argomenti, tra cui femminismo, cultura pop e aneddoti personali. Sebbene molti lettori apprezzino la sua scrittura arguta e coinvolgente, alcuni ritengono che il formato dell'antologia comporti una qualità non uniforme ed errori di distrazione, in particolare nella versione Kindle.
Vantaggi:La scrittura di Caitlin Moran è apprezzata per l'arguzia, l'umorismo sarcastico e lo stile coinvolgente. I lettori trovano le sue intuizioni sul femminismo, sulla cultura britannica e sulle esperienze personali divertenti e stimolanti. Molti hanno apprezzato la miscela di comicità e commozione dei suoi saggi, che consente di ridere e di riflettere più a fondo. Il tono informale del libro lo rende facile da leggere e attraente per molti fan del suo lavoro.
Svantaggi:I critici sottolineano i problemi legati al formato dell'antologia, notando che alcuni articoli risultano datati o poco coerenti con il contesto del libro. Gli errori di battitura e di ortografia, soprattutto nella versione Kindle, hanno distratto diversi lettori. Inoltre, alcuni hanno trovato alcuni argomenti meno coinvolgenti o hanno saltato sezioni che sembravano superflue, dando un senso di qualità non uniforme all'intera raccolta.
(basato su 265 recensioni dei lettori)
Moranthology
Il seguito del successo di Caitlin Moran, How to Be a Woman: un'esilarante raccolta di rubriche pluripremiate, per la prima volta disponibile per i lettori americani.
Forse l'unico inconveniente del bestseller How to Be a Woman era che la sua autrice, Caitlin Moran, si limitava a un solo argomento: essere donna. Moranthology” è la prova che Caitlin può essere ‘piuttosto loquace’ su molte altre cose, comprese le questioni culturali, sociali e politiche che di solito sono appannaggio di professori eruditi o di esperti di fama, e non di una donna che una volta, per esperimento, ha messo una vespa in un barattolo e l'ha fatta sballare.
Caitlin ruminerà - e a volte intervisterà - argomenti diversi come la caffeina, Keith Richards, Ghostbusters, Twitter, i transessuali, lo stato sociale, il matrimonio reale, Lady Gaga e la sua stessa mortalità, solo per citarne alcuni. Con la sua voce unica, Caitlin porta intuizione e umorismo in tutto ciò che scrive.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)