Moonspawn: Una schiava sessuale, addestrata a obbedire

Punteggio:   (4,5 su 5)

Moonspawn: Una schiava sessuale, addestrata a obbedire (Bruce McLachlan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro riceve recensioni entusiastiche per l'intricata costruzione del mondo, i personaggi accattivanti e la trama coinvolgente, in particolare nel contesto del fantasy e dell'erotismo con elementi soprannaturali. I lettori apprezzano la miscela di scene erotiche dettagliate e di una narrazione ricca, che lo rende un'esperienza piacevole anche per coloro che non sono tipicamente attratti dai temi soprannaturali.

Vantaggi:

Intricata costruzione del mondo, personaggi coinvolgenti, trama dettagliata, eccellenti scene di sesso, miscela unica di fantasy ed erotismo, immagini vibranti e coinvolgenti e forti dinamiche dei personaggi.

Svantaggi:

I temi del BDSM e del feticismo potrebbero non piacere a tutti i lettori e alcuni potrebbero trovare gli elementi soprannaturali fuori luogo se non amano il fantasy.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Moonspawn: A sexual slave, trained to obey

Contenuto del libro:

Quindi sei vergine? Cassandra fece le fusa e una mano si avvicinò allo strumento, facendo scorrere le dita lungo la liscia striscia d'acciaio tra le natiche. Non hai mai assaggiato il pungiglione di un'arma su queste piccole e delicate protuberanze? La pagaia si è allontanata prima di sbattere di nuovo, facendo sì che Kira si scagliasse contro i suoi legami e si dibattesse nella costrizione.

Da adolescente, Kira fa un sogno insolito su una strana donna che entra nella sua camera da letto e la seduce. Dimentica l'accaduto fino a una notte, anni dopo, quando si ritrova inseguita - braccata - per strade e vicoli bui.

Catturata dalla donna misteriosa e cupa dei suoi sogni, si ritrova in un mondo nascosto in cui forze soprannaturali tessono intricate reti di inganni e cospirazioni.

Ora Kira è una schiava sessuale che deve servire, condizionata a obbedire e punita senza pietà per qualsiasi errore - e per il piacere degli altri.

Ma in questo strano mondo sotterraneo, fatto di mobili viventi e animali sessuali, imparerà la realtà di ciò che è diventata?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781780807034
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Moonspawn: Una schiava sessuale, addestrata a obbedire - Moonspawn: A sexual slave, trained to...
Quindi sei vergine? Cassandra fece le fusa e una...
Moonspawn: Una schiava sessuale, addestrata a obbedire - Moonspawn: A sexual slave, trained to obey

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)