Punteggio:
Il libro “Moonshine” mescola un dramma criminale con elementi horror ambientati nell'epoca del proibizionismo, con lupi mannari e moonshiners. Mentre molti lettori ne lodano la storia coinvolgente e l'opera d'arte, alcuni criticano la complessità della narrazione e la mancanza di chiarezza.
Vantaggi:Storia avvincente, colpi di scena inaspettati, grafica eccezionale e una riuscita commistione tra i generi horror e poliziesco. Molti lettori l'hanno trovato una lettura avvincente che lascia la voglia di saperne di più, con un concetto intrigante ambientato in un'opera d'epoca ben realizzata.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno trovato la narrazione troppo complessa e difficile da seguire, con un sovraccarico di elementi della trama che non si fondono bene. Inoltre, mentre l'arte è stata elogiata, alcuni hanno ritenuto che tendesse a stereotipi offensivi. Ci sono stati anche commenti sulla mancanza di profondità e di un solido sviluppo dei personaggi.
(basato su 43 recensioni dei lettori)
IL PRIMO VOLUME DELLA NUOVA SERIE IN CORSO. Dallo scrittore BRIAN AZZARELLO e dall'artista EDUARDO RISSO - il team creativo vincitore del premio Eisner dietro il classico del crimine 100 Bullets - arriva una nuova brutale serie! Ambientata durante il Proibizionismo e nel profondo dei boschi dell'Appalachia, MOONSHINE #1 racconta la storia di LOU PIRLO, un "torpedone" di città inviato da New York City per negoziare un accordo con il miglior moonshiner del West Virginia, un certo HIRAM HOLT.
Lou pensa che si tratti di una corsa al latte... quanto può essere difficile organizzare le spedizioni di moonshine da parte di alcuni montanari scapestrati? Quello che Lou non capisce è che Holt è astuto e spietato come un qualsiasi boss della criminalità di New York e Lou si trova in una situazione molto più grande della sua testa a strisce. Perché non solo Holt farà di tutto per proteggere la sua attività illecita di alcolisti, ma non si fermerà davanti a nulla per proteggere un segreto di famiglia molto più oscuro...
un segreto sanguinoso e soprannaturale che non deve mai vedere la luce del giorno... o meglio ancora, la luce della luna piena.
Il primo volume di MOONSHINE riunisce l'acclamato team creativo che ha definito i moderni fumetti polizieschi con 100 Bullets... e ora dà una svolta horror a un classico racconto di gangster! Raccoglie i numeri da 1 a 6
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)