Punteggio:
Apocalyptic Montessa and Nuclear Lulu di Mercedes M. Yardley è una novella cupa e splendidamente scritta su due individui distrutti che trovano l'amore in mezzo alla violenza e all'orrore. La storia esplora i temi del trauma, della redenzione e della complessità delle relazioni umane, presentando una narrazione unica che intreccia onestà brutale e prosa lirica.
Vantaggi:Lo stile di scrittura viene ripetutamente elogiato per la sua bellezza e qualità poetica, e i lettori apprezzano la capacità dell'autore di creare una profonda profondità emotiva. I personaggi sono visti come ben sviluppati e relazionabili, nonostante il loro background oscuro, che porta a un'esplorazione accattivante della loro relazione. Molti recensori hanno lodato l'equilibrio tra orrore e tenerezza, creando una storia che è allo stesso tempo inquietante e profondamente commovente.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo si sia affievolito nella parte centrale della storia, causando un temporaneo calo di interesse. Alcuni hanno affermato che, sebbene la storia sia avvincente, potrebbe non piacere a tutti a causa dei suoi temi oscuri e della natura dei personaggi, in particolare la rappresentazione di un serial killer e di una vittima rapita, che potrebbero allontanare i lettori a disagio con tali argomenti.
(basato su 50 recensioni dei lettori)
Apocalyptic Montessa and Nuclear Lulu: A Tale of Atomic Love
Romeo e Giulietta di strada incontra Firestarter di Stephen King.
SUA MADRE DICEVA SEMPRE CHE ERA SPECIALE.
SUO PADRE LO CHIAMAVA DEMONE.
MA ANCHE I MOSTRI POSSONO INNAMORARSI.
Montessa Tovar sta tornando a casa da sola quando viene rapita da Lu, un serial killer con talenti insoliti e un rancore verso il mondo. Ma col tempo, la vittima diventa il carnefice, mentre Montessa "aplocalittica" e la sua condannata Lulu "nucleare" attraversano il paese in una sanguinosa tempesta di vendetta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)