Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
Mount Juliet
Mount Juliet nacque sulle sorgenti dello Stoner's (Lick) Creek, che prendeva il nome dal cacciatore di lunghe distanze Michael Stoner, risalente al XVIII secolo. La piccola comunità agricola contava una manciata di famiglie che allevavano bestiame e si dedicavano a scavare nel terreno roccioso, piantando colture per far quadrare i conti.
I progetti per la ferrovia di Nashville, Chattanooga e St. Louis procedevano a pieno ritmo. Gli abitanti della campagna timorati di Dio riempivano le chiese, mentre altri si rilassavano alla Eagle Tavern.
Alcuni storici sostengono che il nome della città derivi da un maniero nella contea di Kilkenny, in Irlanda. Con il passare del tempo, le immagini dell'ambiente bucolico sono svanite e ha preso forma una moderna frontiera di infrastrutture.
Adiacente a Nashville, la capitale della musica country, Mount Juliet si trovava in una posizione privilegiata per la crescita. La città divenne la casa del pioniere della produzione Owen Bradley, che contribuì a rendere leggendarie Patsy Cline e Loretta Lynn, e dell'icona del country Charlie Daniels.
La "città tra i laghi" è oggi una delle comunità in più rapida crescita dello Stato, con quasi 400 nuove case all'anno e una nuova licenza commerciale ogni due giorni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)