Montagne russe aziendali: Una storia di ambizione, rivalità, cospirazione, vendetta e altro ....

Punteggio:   (4,6 su 5)

Montagne russe aziendali: Una storia di ambizione, rivalità, cospirazione, vendetta e altro .... (Achintya Ray)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una narrazione avvincente delle sfide della vita aziendale, in particolare nelle aziende del settore pubblico, e sottolinea l'importanza di gestire le relazioni interpersonali e la politica. Il libro è avvincente e perspicace e rappresenta una lettura interessante per i professionisti di qualsiasi settore.

Vantaggi:

Una narrazione avvincente e ben realizzata, che gestisce abilmente le complessità della vita aziendale, offre spunti di riflessione sulle sfide del settore pubblico, personaggi simpatici e una trama avvincente che tiene impegnati i lettori dall'inizio alla fine.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi aziendali meno assimilabili se non hanno familiarità con le dinamiche del settore pubblico, e coloro che preferiscono la saggistica potrebbero inizialmente esitare ad avvicinarsi a una narrazione di fantasia.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Corporate Roller Coaster: A Story of Ambition, Rivalry, Conspiracy, Revenge, and More ....

Contenuto del libro:

Siddharth Sharma aspirava a raggiungere il gradino più alto della scala aziendale.

La sua mente calcolatrice ha scelto di costruire la sua carriera in gigantesche aziende del settore pubblico indiano. Era brillante con idee innovative, super efficiente, ma di natura arrogante e priva di tatto e per questo aveva molti nemici.

L'ambiziosa e intelligente moglie Vrinda si rese conto che a Sid mancavano l'astuzia e l'istinto omicida per raggiungere la vetta del mondo aziendale. È stata Vrinda a manipolare con i suoi contatti e a facilitargli la nomina a presidente di INGL. Sid non aveva alcuna esperienza nella politica dei consigli di amministrazione o nella gestione di funzionari governativi; ha affrontato un percorso spinoso durante la gestione dell'azienda; il suo viaggio è stato impegnativo con molti ostacoli all'interno dell'azienda e anche da parte di agenzie esterne.

Ruma Dutta, una giornalista investigativa di successo, divenne un'amica speciale di Sid; la loro relazione sentimentale fu la rivelazione della diversa entità nascosta in Sid. Il suo mandato di cinque anni, verso la fine, si stava facendo estremamente burrascoso in mezzo a rivalità e cospirazioni da più parti; le cronache degli eventi di quel periodo si concludevano in modo drammatico......

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781543707236
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Montagne russe aziendali: Una storia di ambizione, rivalità, cospirazione, vendetta e altro ... -...
Siddharth Sharma aspirava a raggiungere il gradino...
Montagne russe aziendali: Una storia di ambizione, rivalità, cospirazione, vendetta e altro .... - Corporate Roller Coaster: A Story of Ambition, Rivalry, Conspiracy, Revenge, and More ....

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)