Monstera

Punteggio:   (4,8 su 5)

Monstera (L. Block E.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura unica e intrigante che affascina i lettori con la sua narrazione spettrale e i suoi finali sorprendenti. Presenta una serie di storie brevi interconnesse che ruotano attorno a una casa e al suo impatto su diverse famiglie, rendendola una lettura avvincente e veloce.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e inquietante, storia intrigante con finale a sorpresa, temi unici, lettura veloce e ben accolta dai precedenti fan dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare meno soddisfacente il formato dei racconti che si legano a un mistero più grande, se preferiscono una trama più tradizionale e continua.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Monstera esplora le vite di tre famiglie molto diverse tra loro, che cercano di costruirsi una vita nella stessa casa, a trent'anni di distanza l'una dall'altra.

Ogni storia è ambientata nelle dinamiche domestiche del suo tempo ed esplora le difficili relazioni tra uomini e donne, madri e figlie, esseri umani e natura.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955047340
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gotico americano - American Gothic
È stato un ritorno a casa. L'aspirante scrittrice Elizabeth Farmer pensa che tutti i suoi sogni stiano finalmente diventando realtà quando lei e...
Gotico americano - American Gothic
Monstera
Monstera esplora le vite di tre famiglie molto diverse tra loro, che cercano di costruirsi una vita nella stessa casa, a trent'anni di distanza l'una dall'altra. Ogni storia è...
Monstera

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)