Monotonie della fauna selvatica

Punteggio:   (5,0 su 5)

Monotonie della fauna selvatica (William Erickson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una profonda esplorazione della natura, dell'infanzia e delle complessità della vita moderna, che articola emozioni profonde attraverso la poesia. Evidenzia il contrasto tra un passato malinconico e un presente sarcastico, spingendo i lettori a riflettere sulle proprie esperienze e sull'ambiente.

Vantaggi:

La poesia invita alla lettura ad alta voce con immagini ricche e profondità emotiva. L'autore dimostra autenticità, mescolando toni morbidi e critiche taglienti alla società. La divisione tra nostalgia dell'infanzia e sarcasmo moderno crea una narrazione avvincente. L'opera evoca una riflessione sulla natura e sulle esperienze personali.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativa la crudezza emotiva della poesia. Le immagini e i temi complessi potrebbero non risuonare con tutti, lasciando potenzialmente che alcuni si sentano sopraffatti dalla profondità e dalla serietà degli argomenti trattati.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Monotonies of the Wildlife

Contenuto del libro:

Monotonies of the Wildlife” è un dialogo complesso e surreale con il mondo naturale: le sue gioie, i suoi piaceri e i suoi desideri più profondi si riducono ad alcuni momenti solitari di animali e di sé singolari ma profondamente interconnessi.

Monotonies si cimenta in accorate conversazioni con la perdita, non solo di coloro con i quali abbiamo legato, amato, custodito, ma anche di coloro con i quali non siamo riusciti a farlo. La poesia di Erickson “Player Piano” è stata selezionata per il premio internazionale di poesia Wildfire Words ed è presente nell'antologia Transformations Anthology.

Nei suoi ambienti surreali, si perde la capacità di distinguere tra il sé e la miriade di altri sé da cui siamo circondati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646626779
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Monotonie della fauna selvatica - Monotonies of the Wildlife
Monotonies of the Wildlife” è un dialogo complesso e surreale con il mondo naturale: le sue...
Monotonie della fauna selvatica - Monotonies of the Wildlife
Non devi credere nel mondo - You Don't Have to Believe in the World
Il mondo è una strana, lenta passeggiata con il sé, non il sé individuale ma il sé fatto...
Non devi credere nel mondo - You Don't Have to Believe in the World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)