Monolite

Punteggio:   (4,2 su 5)

Monolite (Robert Recchioni)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La graphic novel “Monolith” di Robert Recchioni, illustrata da Lorenzo Ceccotti, racconta l'intensa storia di una madre che cerca di sopravvivere con il figlio dopo un incidente stradale che coinvolge una smart car. La narrazione è minimale e si affida a immagini di grande impatto per trasmettere tensione ed emozione.

Vantaggi:

L'opera d'arte è descritta come cinematografica e intensa, in grado di trasportare efficacemente la storia nonostante i dialoghi minimi. Il ritmo della narrazione è veloce e rende la lettura avvincente.

Svantaggi:

Le recensioni non menzionano esplicitamente alcun inconveniente significativo, ma l'affidamento alle immagini rispetto al testo potrebbe non piacere a tutti i lettori che preferiscono una maggiore profondità narrativa.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Monolith

Contenuto del libro:

Sandra e suo figlio di 2 anni stanno guidando l'auto più sicura mai costruita, la Monolith. Quando sono costretti a fermarsi nel bel mezzo del deserto, Sandra rimane accidentalmente chiusa fuori dall'auto.

Ora, isolata dalla civiltà, deve salvare suo figlio da un'auto progettata per essere un caveau indistruttibile su ruote. Il sole sta sorgendo, riscaldando le lamiere dell'auto, e il tempo sta per scadere!

Un avvincente thriller psicologico scritto dal famoso sceneggiatore italiano Roberto Recchioni (ORPHANS) e splendidamente dipinto dall'artista LRNZ (GOLEM). Con un'ampia gamma di stili visivi che rispecchiano la psiche mutevole della protagonista mentre affronta il dilemma incombente, questo libro è una festa cinematografica per gli occhi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951719142
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Monolite - Monolith
Sandra e suo figlio di 2 anni stanno guidando l'auto più sicura mai costruita, la Monolith. Quando sono costretti a fermarsi nel bel mezzo del deserto, Sandra...
Monolite - Monolith

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)