Mondo più intelligente, minacce più grandi: Capire l'Internet delle cose

Mondo più intelligente, minacce più grandi: Capire l'Internet delle cose (B. Subhani Abdul)

Titolo originale:

Smarter World, Bigger Threats: Understanding the Internet of Things

Contenuto del libro:

La rivoluzione informatica ha cambiato in modo significativo il modo in cui le persone interagiscono con il mondo. Tra le altre cose, ci ha permesso di accedere istantaneamente a informazioni su quasi tutto e ci ha dato la possibilità di acquistare facilmente beni senza uscire di casa.

L'Internet degli oggetti è il prossimo passo di questa rivoluzione e trasformerà ulteriormente il mondo permettendoci di collegare i nostri numerosi "oggetti" a Internet. Le nostre auto intelligenti si guideranno da sole e i nostri frigoriferi intelligenti ordineranno automaticamente il cibo per noi. Tuttavia, rendere il mondo più intelligente comporterà maggiori problemi di sicurezza e privacy.

Smarter World, Bigger Threats spiega cos'è l'Internet degli oggetti fornendo una panoramica della sua storia, del suo sviluppo e della sua struttura tecnica. Si stima che nei prossimi anni miliardi di dispositivi saranno connessi a Internet.

Inoltre, questi dispositivi avranno accesso a informazioni finanziarie o personali degli utenti. Questo porterà a molte sfide tecnologiche, di sicurezza e di privacy.

Smarter World, Bigger Threats evidenzia queste sfide e fornisce possibili soluzioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781458222657
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mondo più intelligente, minacce più grandi: Capire l'Internet delle cose - Smarter World, Bigger...
La rivoluzione informatica ha cambiato in modo...
Mondo più intelligente, minacce più grandi: Capire l'Internet delle cose - Smarter World, Bigger Threats: Understanding the Internet of Things

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)