Mondo fenomenale: Visualizzazione a distanza, viaggi astrali, apparizioni, extraterrestri, sogni lucidi e altre forme di contatto con l'intelligenza in

Punteggio:   (4,8 su 5)

Mondo fenomenale: Visualizzazione a distanza, viaggi astrali, apparizioni, extraterrestri, sogni lucidi e altre forme di contatto con l'intelligenza in (Joan D'Arc)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il “Mondo fenomenale” di Giovanna d'Arco è un'esplorazione completa di varie teorie e fenomeni legati al controllo mentale, agli UFO, alle cospirazioni, alle pratiche occulte e alla filosofia. Il libro offre una prospettiva unica sulla natura della realtà, suggerendo che le percezioni e le credenze influenzano pesantemente la nostra comprensione del mondo. Pur essendo ricco di informazioni e ambizioso nella sua portata, può risultare ostico per i lettori che non hanno familiarità con i suoi temi e concetti complessi.

Vantaggi:

Ampia gamma di argomenti trattati, tra cui il controllo mentale, gli UFO e la fisica quantistica.
Collegamenti filosofici unici tra realtà soggettiva e oggettiva.
Sfida i lettori a ripensare le percezioni e le narrazioni comuni.
Rivela molti segreti e presenta una grande quantità di informazioni.
Incoraggia il pensiero indipendente e l'esplorazione di fenomeni “inspiegabili”.

Svantaggi:

Impegnativo da leggere, soprattutto per chi non ha un background nelle teorie discusse (ad esempio, la fenomenologia).
Alcune sezioni potrebbero beneficiare di un editing più accurato, poiché si notano ripetizioni.
Potrebbe sopraffare i lettori che non hanno una conoscenza preliminare dei temi dell'occulto o del paranormale.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Phenomenal World: Remote Viewing, Astral Travel, Apparitions, Extraterrestrials, Lucid Dreams and Other Forms of Intelligent Contact in

Contenuto del libro:

Remote Viewing, viaggi astrali, apparizioni, extraterrestri, sogni lucidi e altre forme di contatto intelligente nel magico regno della mente, di Joan dArc. Per secoli l'umanità ha esplorato la natura della realtà.

La visione scientifica materialistica del mondo vorrebbe farci credere che i fenomeni fisicamente misurabili siano tutto ciò che esiste. Tuttavia, le risposte alla chiave della realtà vanno ben oltre questa mentalità.

Questo libro esplora gli indizi che abbiamo sulla natura della realtà, soprattutto quegli aspetti che non possono ancora essere dimostrati. Se riusciamo a comprendere gli aspetti più sconcertanti della realtà, ci avvicineremo alla comprensione della sua causa e natura ultima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781585091287
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mondo fenomenale: Visualizzazione a distanza, viaggi astrali, apparizioni, extraterrestri, sogni...
Remote Viewing, viaggi astrali, apparizioni,...
Mondo fenomenale: Visualizzazione a distanza, viaggi astrali, apparizioni, extraterrestri, sogni lucidi e altre forme di contatto con l'intelligenza in - Phenomenal World: Remote Viewing, Astral Travel, Apparitions, Extraterrestrials, Lucid Dreams and Other Forms of Intelligent Contact in
I viaggiatori spaziali e la genesi della forma umana: Prove di contatti intelligenti nel sistema...
Prove di un contatto intelligente nel sistema...
I viaggiatori spaziali e la genesi della forma umana: Prove di contatti intelligenti nel sistema solare - Space Travelers and the Genesis of the Human Form: Evidence of Intelligent Contact in the Solar System

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)