Punteggio:
Le recensioni sottolineano che “Different Worlds” è un'avvincente novella di accompagnamento a “Fourth World”, che offre un profondo viaggio emotivo attraverso le prospettive di Tamara e Henry che affrontano la scomparsa del loro amico Isaak. Il libro sottolinea che la novella dovrebbe essere letta solo dopo il “Quarto Mondo” a causa della sua dipendenza dagli eventi precedenti. La narrazione viene elogiata per lo sviluppo dei personaggi, la trama incalzante e il forte impatto emotivo, che culmina nel desiderio di un sequel.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi e profondità emotiva, soprattutto per quanto riguarda i protagonisti, Tamara e Henry.
Svantaggi:Trama coinvolgente che affronta le conseguenze degli eventi del “Quarto mondo”.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Different Worlds: An Iamos Novella
Sopravvivere al liceo è già abbastanza difficile, ma quando il tuo migliore amico scompare senza lasciare traccia e gli unici indizi sembrano coinvolgere il governo marziano? Può trasformarsi in un incubo. Tutto è cambiato quando Isaak è scomparso.
Henry, Tamara e Scilla sanno che la GSAF c'entra qualcosa, devono solo provarlo. L'unico problema è che, incrociando la GSAF, una persona può essere uccisa. Soprattutto se Joseph Condor ha qualcosa da dire al riguardo...
Ambientato durante gli eventi del Quarto Mondo, primo libro della Trilogia di Iamos, Mondi diversi è un distopico ricco di azione che racconta la storia delle persone rimaste indietro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)