Mondi a parte

Punteggio:   (4,8 su 5)

Mondi a parte (L. Frame William)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Worlds Apart di William Frame è un avvincente romanzo di fantascienza che racconta una storia avvincente di sopravvivenza e romanticismo ambientata su un pianeta primitivo. La narrazione segue Jennifer Hendricks mentre affronta le sfide dopo il disastro della sua astronave coloniale e la sua relazione con Toric, un cacciatore solitario. Il libro è ben scritto, con descrizioni vivide e una miscela di avventura e romanticismo che lo rendono una lettura piacevole per molti.

Vantaggi:

Una storia coinvolgente e ben scritta, descrizioni vivide dei personaggi, personaggi credibili e simpatici, trame che fanno riflettere e una forte trama romantica. Molti lettori l'hanno trovato un'evasione rinfrescante e attendono con impazienza gli altri libri della serie.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati evidenziati svantaggi significativi, anche se alcuni lettori potrebbero non amare la fantascienza o il romanticismo, il che potrebbe influenzare il loro apprezzamento del libro.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Worlds Apart

Contenuto del libro:

Ereditiera del trono paterno, Jennifer Hendricks è fuggita da una vita che non desiderava ereditare, inscenando la sua morte con l'aiuto degli agenti più fidati della madre in un attacco terroristico molto pubblicizzato alla tenuta reale in cui è cresciuta. In mezzo al caos, Jennifer è stata portata di nascosto a bordo del Fulcrum, un'astronave coloniale che si stava preparando per un viaggio di 137 anni verso la colonia Opalla, nascosta in una capsula di ibernazione come uno dei migliaia di coloni nella stiva dell'astronave. Jennifer ha dormito durante lo scorrere del tempo, sperando di risvegliarsi in un futuro con la libertà di iniziare una nuova vita.

I fuochi bruciavano, carbonizzando il terreno lungo una lunga depressione scavata nella terra dall'impatto della roccia. Un cacciatore solitario osservava incantato nell'oscurità una figura stranamente vestita che si arrampicava goffamente fuori dalla roccia fumante caduta dal cielo notturno. Controllando la paura, il cacciatore si avvicinò e si inginocchiò accanto alla figura. Rimase stupito nel vedere il volto di una giovane ragazza con la pelle rosata, gli occhi verdi e i capelli rosso fuoco all'interno di un guscio duro che le copriva la testa. Gli occhi del cacciatore fissarono l'oscurità del regno degli spiriti dei suoi antenati e si domandò se fosse tornata alla terra per un'altra vita.

Jennifer si svegliò e si ritrovò sola in una caverna illuminata dal fuoco, sdraiata in un caldo letto di morbide pellicce. La sua gamba, fratturata durante l'impatto con la capsula, era stata risistemata e avvolta in una rigida pelle di animale. Era curiosa e spaventata di conoscere l'identità del suo benefattore. Ma quando lui entrò nella grotta, lei rimase a guardare con occhi spalancati, sentendosi come se avesse viaggiato indietro nel tempo, in un luogo di cui non sapeva nulla.

Con l'aiuto del cacciatore, Jennifer iniziò una nuova vita lontana dagli orrori del suo oscuro passato e accettò l'imprevisto scherzo del destino. A sua insaputa, il passare del tempo e le vaste distanze dello spazio non avrebbero diminuito l'odio dei numerosi nemici di suo padre né le avrebbero permesso di sfuggire alla loro ira vendicativa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646543533
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mondi a parte - Worlds Apart
Ereditiera del trono paterno, Jennifer Hendricks è fuggita da una vita che non desiderava ereditare, inscenando la sua morte con l'aiuto degli agenti...
Mondi a parte - Worlds Apart
Il mondo della Carta - Charter World
L'emozionante avventura romantica e fantascientifica di Worlds Apart continua la saga dell'ereditiera dell'impero, Jennifer Hendricks,...
Il mondo della Carta - Charter World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)