Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 59 voti.
Momo Arashima Steals the Sword of the Wind
Leggete il primo libro di una nuova emozionante serie fantasy per lettori dai 9 anni in su - perfetta per i fan di Skandar e il ladro di unicorni, Dragon Mountain e Mia e i Lightcaster! Momo Arashima vuole solo una vita normale. Ma sta per diventare leggendaria...
A casa, Momo si prende cura di sua madre; a scuola, i suoi compagni la prendono in giro perché confonde la realtà con le storie magiche che sua madre le raccontava. Ma quando una terrificante strega della morte attacca Momo, quest'ultima si rende conto che le storie sono vere: la mamma di Momo è una dea scintoista che proteggeva la porta di Yomi, la terra dei morti. Ora quel passaggio è sotto attacco e innumerevoli spiriti maligni minacciano di fuggire e distruggere l'umanità.
Momo, insieme a una volpe parlante di nome Niko e al suo ex migliore amico Danny, è l'unica che può fermarli. Riuscirà Momo ad accettare la sua identità di mezza umana e mezza dea per liberare i suoi poteri, costringere i demoni a tornare a Yomi e salvare il mondo? Leggi cosa dicono i lettori di “Momo Arashima ruba la spada del vento”: “Se amate i libri con azione, avventura e uno spirito che scalda il cuore, oltre a tanti colpi di scena come una ciotola di ramen, questo libro è assolutamente perfetto per voi” - Amaya, 10 anni, recensore di LoveReading4Kids “Ho amato questa storia divertente, complessa ed emozionante!
L'azione non si ferma mai e l'autrice mescola brillantemente l'avventura con il folklore giapponese per dare vita a un romanzo avvincente, che affronta i temi dell'avventura, della famiglia e dell'identità“ - Bibliotecaria scolastica, recensore di Reading Zone ‘Momo Arashima ruba la spada del vento’ di Misa Sugiura ha tutte le caratteristiche di un classico del fantasy... energico fino all'inverosimile, con momenti comici e profondità emotiva” - Recensore di LoveReading4Kids
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)