Momenti che spaccano

Punteggio:   (4,8 su 5)

Momenti che spaccano (Tony Michaelides)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano che “Momenti di rock” è un libro di memorie informativo e divertente di Tony Michaelides, pieno di storie personali della sua lunga carriera nell'industria musicale a fianco di artisti iconici. I lettori apprezzano l'abilità dell'autore nel raccontare storie, la positività contagiosa e l'umorismo, che lo rendono una lettura altamente raccomandata per gli amanti della musica.

Vantaggi:

Narrazione avvincente, approfondimenti informativi sull'industria musicale, aneddoti personali accattivanti su artisti famosi, tono umoristico e positivo, nostalgico e relazionabile per gli appassionati di musica.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero desiderare una trattazione più mirata su alcuni artisti o eventi specifici, piuttosto che un'ampia panoramica su una varietà di esperienze.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Moments That Rock

Contenuto del libro:

Con una reputazione inconfutabile ottenuta in oltre cinquant'anni di lavoro con un cast stellare di clienti tra cui U2, The Stone Roses, David Bowie, New Order, The Police, Depeche Mode, Simply Red, Bob Marley, Massive Attack, REM, Matchbox Twenty, The Pixies, Elvis Costello, Genesis, Johnny Cash, Whitney Houston, Annie Lennox, Tom Petty, Peter Gabriel e molti altri. .... e molti altri, non per niente il manager degli U2, Paul McGuinness, ha dichiarato: "Tony Michaelides è da tempo uno dei principali promotori discografici del Regno Unito e senza dubbio uno dei migliori con cui gli U2 hanno avuto il piacere di lavorare".

Tony ha fondato la sua società di promozione, la TMP. I suoi primi due clienti furono naturalmente Island e A and M Records. Nei 25 anni successivi TMP è diventata una delle società di promozione più rispettate e di successo del Regno Unito. In quel periodo, nel 1984 Tony fu invitato a sostituire Mark Radcliffe in una delle stazioni radiofoniche più popolari del Regno Unito, Piccadilly/Key 103. Per i 12 anni successivi presentò il suo programma musicale, "The Last Radio Program", che ottenne una nomination dalla Sony come "Miglior programma radiofonico locale".

Con un bagaglio di storie accumulate lavorando con alcuni dei più importanti artisti del mondo, è diventato evidente che queste storie dovevano essere condivise con un pubblico più vasto. È nato un nuovo giorno e, come dice Tony, "ho imparato da alcune delle più grandi persone che abbiano mai attraversato l'industria musicale, che non esisteranno mai più. E avere ora l'opportunità di ispirare altri con queste storie è diventato un piacere e una passione". È quello che ama chiamare "Momenti che spaccano" e che, per coincidenza, è diventato il titolo del suo podcast insieme al suo nuovo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781919616551
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Momenti che spaccano - Moments That Rock
Con una reputazione inconfutabile ottenuta in oltre cinquant'anni di lavoro con un cast stellare di clienti tra cui U2,...
Momenti che spaccano - Moments That Rock

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)