Molto tempo dopo che me ne sarò andato: un libro di memorie padre-figlia

Punteggio:   (4,0 su 5)

Molto tempo dopo che me ne sarò andato: un libro di memorie padre-figlia (Deborah Good)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una visione toccante della vita di Nelson Good, un importante leader della comunità Mennonita-Sojourner-Church of the Savior, e del suo impatto sul lavoro umanitario a Washington DC dal 1968 al 2005. La scrittura di Deborah Good è apprezzata per la sua bellezza e la capacità di trasmettere l'eredità di suo padre e le sue storie personali.

Vantaggi:

La narrazione è coinvolgente e stimolante e cattura l'essenza della vita e del lavoro di Nelson Good. Molti lettori apprezzano la voce e la profondità emotiva di Deborah nel raccontare la storia di suo padre. Il libro viene descritto come una benedizione e una lettura eccellente.

Svantaggi:

Alcuni lettori esprimono il desiderio di avere informazioni più approfondite su Nelson Good, indicando che avrebbero voluto saperne di più sui suoi contributi e sulla sua vita.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Long After I'm Gone: A Father-Daughter Memoir

Contenuto del libro:

In questo libro di memorie unico e avvincente, “una storia d'amore”, come dice lo scrittore John Stahl-Wert nella prefazione, la voce di un padre si intreccia con quella della figlia giovane e adulta, Deborah Good, mentre lotta contro il cancro che lo ucciderà e racconta le storie di sette progetti, comunità e organizzazioni (tra cui il Washington Community Scholars Center della Eastern Mennonite University) a cui ha tenuto.

Il libro di memorie che ne risulta è un'insolita combinazione tra il racconto della storia di un padre e il viaggio personale di una figlia nel ricordo, nella perdita e nel dolore. “Un ritratto intimo, onesto e sentito di un eroe silenzioso e una meditazione riflessiva sulla costruzione della comunità nel mondo di oggi.

Grazie, Nelson e Deborah”. --Daniel Charles, collaboratore della National Public Radio; autore di Master Mind: The Rise and Fall of Fritz Haber, the Nobel Laureate Who Launch the Age of Chemical Warfare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781931038553
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Molto tempo dopo che me ne sarò andato: un libro di memorie padre-figlia - Long After I'm Gone: A...
In questo libro di memorie unico e avvincente,...
Molto tempo dopo che me ne sarò andato: un libro di memorie padre-figlia - Long After I'm Gone: A Father-Daughter Memoir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)