Molte vite in una: basato su una storia vera

Punteggio:   (4,0 su 5)

Molte vite in una: basato su una storia vera (Sintia Lazo)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Many Lives in One: Based on a True Story

Contenuto del libro:

Leggendo la Bibbia, July trova dei versetti per gli eventi che ha vissuto nella sua vita e che le hanno fatto scrivere questo libro.

Per esempio, quando la sua famiglia la tradì: Giuda disse ai suoi fratelli: "Che cosa guadagneremo se uccidiamo nostro fratello e copriamo il suo sangue? Vendiamolo agli Ismaeliti e non mettiamo le mani su di lui; dopo tutto, è nostro fratello, carne e sangue". I suoi fratelli acconsentirono" (Gen 37,26-27).

Inoltre, quando July si chiedeva se Dio fosse reale. Beh, è successo agli israeliti in Esodo 3:15. "Dio disse anche a Mosè: "Di' agli Israeliti: "Il Signore, d) il Dio dei vostri padri - il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe - mi ha mandato da voi. Questo è il mio nome per sempre, il nome con cui mi chiamerete di generazione in generazione".

E quando July va dalla donna stregona: "Non permettere che una maga viva" (Esodo 22,18).

Inoltre, quando non sapeva perché le stavano accadendo tutte queste cose brutte: "Vedi, io mando un angelo davanti a te per custodirti lungo il cammino e per condurti al luogo che ho preparato" (Esodo 23,20).

Quando July disse a Dio che voleva morire perché non poteva sopportare di più le persone e la famiglia che l'avevano tradita: "Non posso portare tutte queste persone da sola; il fardello è troppo pesante per me. 15 Se è così che mi tratti, ti prego, uccidimi pure - se ho trovato grazia ai tuoi occhi - e non lasciarmi affrontare la mia rovina" (Num. 11:14, 15).

Quando July si sentiva colpevole per gli stupri, ma al contrario: "Ma se in aperta campagna un uomo incontra una giovane donna promessa sposa, e l'uomo la afferra e giace con lei, morirà solo l'uomo che ha giaciuto con lei. Non fate nulla alla donna; non ha commesso alcun peccato che meriti la morte. Questo caso è come quello di chi aggredisce e uccide un vicino" (Deut. 22:25, 26).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643142098
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Molte vite in una: basato su una storia vera - Many Lives in One: Based on a True Story
Leggendo la Bibbia, July trova dei versetti per gli eventi che ha...
Molte vite in una: basato su una storia vera - Many Lives in One: Based on a True Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)