Molte lune selvagge

Punteggio:   (4,9 su 5)

Molte lune selvagge (Ben Spencer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Molte lune selvagge è un romanzo d'esordio molto coinvolgente che mescola realtà e paesaggi onirici, con temi di creatività, mortalità e amore perduto. I recensori hanno apprezzato le transizioni e i colpi di scena inaspettati, nonché l'esperienza coinvolgente delle ambientazioni. Molti hanno espresso il desiderio di esplorare più a fondo il mondo e i personaggi della storia.

Vantaggi:

Coinvolgente e divertente, passaggi inaspettati tra realtà e fantasia, ambientazione coinvolgente, forte sviluppo dei personaggi, bella prosa, potenziale per una serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori avrebbero voluto che la storia fosse più lunga e che approfondisse alcuni personaggi e relazioni; occasionalmente hanno criticato l'uso delle similitudini da parte dell'autore.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Many Savage Moons

Contenuto del libro:

Un fantasy contemporaneo scritto con intelligenza e influenzato dagli stili di David Mitchell, V. E. Schwab, Benjamin Percy e Lev Grossman.

Nell'arco di un solo pomeriggio, Nathaniel si innamora di Winter York, l'affascinante donna tatuata che incontra nella libreria locale. Lei lo affascina con la sua enigmatica raffinatezza e il fatto che stia evitando un altro uomo non fa che aumentare il suo interesse. Quello che inizia come un giorno perfetto finisce in una violenta invasione di domicilio quando l'uomo che Winter sta evitando la segue fino a casa.

Nathaniel lo respinge, sicuro che il peggio sia passato. Winter, tuttavia, insiste sul fatto che l'uomo è capace di una strana e contorta magia: una volta toccato qualcuno, può scriverlo nei sogni, sogni in cui quella persona può morire. Come fa Winter a saperlo? È l'ispiratrice della serie di libri fantasy dell'uomo, e ha visto i suoi amici morire al tocco della sua penna.

Many Savage Moons è una storia d'amore non convenzionale, ricca di riferimenti letterari e tatuaggi inquietanti, ambientata in un mondo in cui uno scrittore esercita poteri fantastici su coloro che ispirano le sue opere. A cavallo tra il mondo letterario e quello fantastico, Many Savage Moons è un'opera di narrativa avvincente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732038035
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Molte lune selvagge - Many Savage Moons
Un fantasy contemporaneo scritto con intelligenza e influenzato dagli stili di David Mitchell, V. E. Schwab, Benjamin Percy...
Molte lune selvagge - Many Savage Moons
Il re cervo: Prima novella - The Deer King: Novella One
Quando nasce un Re Cervo, le nazioni tremano .Il padre di Emmaline Rain è lo Stoneman. La sua...
Il re cervo: Prima novella - The Deer King: Novella One

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)