Moglie scomparsa

Punteggio:   (3,9 su 5)

Moglie scomparsa (Sam Carrington)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Missing Wife è un thriller psicologico che ruota attorno a Louisa, una neomamma priva di sonno, che affronta l'ansia e i ricordi frammentati legati alla sua festa a sorpresa per il 40° compleanno. Dopo che la moglie del suo ex fidanzato scompare in seguito all'evento, Louisa deve districarsi tra i misteri e le sue stesse difficoltà mentali. Il libro è caratterizzato da numerosi colpi di scena, ma ha ricevuto recensioni contrastanti per quanto riguarda la plausibilità e lo sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Il libro è stato elogiato per la sua trama ricca di suspense e coinvolgente, con molti lettori che hanno sottolineato i numerosi colpi di scena inaspettati che li hanno tenuti inchiodati fino alla fine. Alcuni recensori hanno apprezzato la narrazione ben scritta e la complessità dei personaggi, in particolare le lotte e la profondità emotiva di Louisa. L'apprezzamento generale del libro come libro avvincente è un aspetto positivo comune tra i lettori.

Svantaggi:

I critici hanno evidenziato problemi di credibilità e sviluppo dei personaggi, citando in particolare le azioni di Louisa e i suoi problemi di salute mentale come irrealistici o mal gestiti. Anche il ritmo della storia e la trama contorta sono stati criticati perché a volte difficili da seguire. Alcuni lettori hanno ritenuto che il finale fosse eccessivo e insoddisfacente e alcuni hanno notato che i temi della depressione post-partum sono stati affrontati in modo insensibile o banale.

(basato su 57 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Missing Wife

Contenuto del libro:

Immaginate di arrivare alla vostra festa e di non riconoscere nessuno. La vostra migliore amica ha appena creato il vostro peggior incubo.

Louisa è una neomamma esausta e priva di sonno e, in prossimità del suo quarantesimo compleanno, l'ultima cosa che vorrebbe fare è festeggiare. Ma quando la sua migliore amica Tiff organizza una festa a sorpresa, invitando l'intera lista di amici di Lou su Facebook, si trova di fronte a una nuova fonte di ansia: una sala piena di vecchi compagni di università con cui non parla da vent'anni. E c'è una persona in particolare che non si aspettava di rivedere: il suo ex fidanzato del college, il bello e carismatico Oliver Dunmore.

Quando Melissa, la moglie di Oliver, scompare dopo la festa, tutti ricordano quello che è successo quella sera in modo diverso. Potrebbe essere colpa dell'alcol, ma sembra che più di una persona abbia qualcosa da nascondere.

Louisa è determinata a scoprire la verità su ciò che è accaduto a Melissa. Ma fino a che punto deve guardare...? Un semplice invito su Facebook si trasforma in qualcosa di tragico e mostruoso, in una storia di amore ossessivo, inganno mozzafiato e manipolazione magistrale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780008312954
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ti sfido - I Dare You
' Ti sfido è una lettura compulsiva con un colpo di scena al cardiopalma" Fabulous Magazine .Un thriller intelligente che vi farà correre tra le pagine per...
Ti sfido - I Dare You
Moglie scomparsa - Missing Wife
Immaginate di arrivare alla vostra festa e di non riconoscere nessuno. La vostra migliore amica ha appena creato il vostro peggior...
Moglie scomparsa - Missing Wife
La casa aperta - The Open House
La vita di tutti i giorni è il più grande punto di forza di Sam Carrington come narratore". The Times Tutti sono i benvenuti. Ma non tutti se ne...
La casa aperta - The Open House
Una piccola bugia - One Little Lie
Sam Carrington l'ha fatto di nuovo. Una piccola menzogna è una lettura avvincente e tortuosa. Mi è piaciuto molto. Cass Green...
Una piccola bugia - One Little Lie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)