Moglie in preghiera Marito guarito

Punteggio:   (5,0 su 5)

Moglie in preghiera Marito guarito (Marcy Myles-Clark)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato come una lettura imperdibile, che mostra il notevole viaggio di una coppia attraverso un periodo difficile segnato dalla paura, dall'amore e dalla fede incrollabile in Dio. È coinvolgente, istruttivo, ispirante e offre spunti pratici per affrontare eventi di vita inaspettati.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e avvincente, difficile da mettere giù.
Ispirazioni e dimostra una fede e un amore forti.
Fornisce preziosi consigli sulla preparazione finanziaria.
Offre un resoconto sentito e personale di una storia di vita reale.
Evidenzia il potere della preghiera e della presenza di Dio.

Svantaggi:

Alcune recensioni possono indicare un forte legame personale con gli autori, che potrebbe influire sull'obiettività. Non ci sono contro significativi espressi nelle recensioni.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Praying Wife Healed Husband

Contenuto del libro:

Moglie in preghiera, marito guarito è l'avvincente resoconto della lotta spirituale di Marcy' Myles Clark a favore del marito, Theirrien "Tee" Clark, mentre il tempo scorreva sulla sua vita. Il suo era uno dei peggiori casi di COVID-19 conosciuti in uno dei migliori ospedali americani nelle prime fasi della pandemia del 2020. Ascoltate come la fede straordinaria e implacabile di Marcy ha suscitato una schiera di guerrieri della preghiera per infondere speranza in una situazione senza speranza.

Mentre il mondo intero è stato messo alla prova da vari gradi di sconvolgimento e panico da virus, con conseguenti statistiche sempre più alte sul numero di morti, questo libro ci ricorda che c'è un elemento umano in questa crisi che supera i numeri. Ci ricorda di fare l'inventario della nostra vita spirituale finché siamo in tempo. Ci ricorda che a ogni prova della vita abbiamo l'opportunità di rispondere con la fede o con la paura. Quando Marcy ha scelto la fede, sono accaduti dei miracoli.

Prima del marzo 2020, Tee e Marcy erano la tipica coppia di nonni amanti del divertimento, che vivevano la loro vita al massimo. Poi, in un batter d'occhio, la vita come la conoscevano è cambiata drasticamente. Nel marzo del 2020, il COVID-19 ha colpito la loro famiglia, costringendoli a sostenere la prova definitiva della fede per sostenere non solo il loro matrimonio e le loro finanze, ma la vita stessa!

Tee ha trascorso 46 giorni isolato, per la maggior parte, dalla sua amata moglie e dalla sua famiglia come il peggior caso di COVID-19 del Johns Hopkins Hospital in quel momento. Con 28 di quei 46 giorni in coma farmacologico, le cose non si mettevano bene per Tee dal punto di vista fisico e medico.

Questo libro vi farà divorare ogni pagina: le annotazioni del diario di Marcy, le note sui progressi dell'équipe medica di Tee e i messaggi di testo ispirati a e da amici, familiari e guide spirituali. Sarete incuriositi dal resoconto personale di Tee, che ha lottato più volte per sfidare la morte mentre era intubato.

Fortunatamente per Tee e Marcy, avevano un'eccellente assicurazione sanitaria e altre misure in atto per superare questo grande ostacolo che la vita ha lanciato loro. Come bonus, godetevi la sezione di auto-aiuto, ricca di consigli e risorse di esperti che vi aiuteranno a mettere ordine in casa vostra per quanto riguarda la salute, la ricchezza e il benessere relazionale. Oggi più che mai è necessario proteggersi in questi tempi di crisi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736554050
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Moglie in preghiera Marito guarito - Praying Wife Healed Husband
Moglie in preghiera, marito guarito è l'avvincente resoconto della lotta...
Moglie in preghiera Marito guarito - Praying Wife Healed Husband

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)