Modi per scomparire: Storie

Modi per scomparire: Storie (Victoria Lancelotta)

Titolo originale:

Ways to Disappear: Stories

Contenuto del libro:

Le storie di Ways to Disappear di Victoria Lancelotta scavano i luoghi inesplorati tra il terrore e il desiderio, la promessa e la minaccia, dove il corpo è sia prigione che salvezza.

Popolati da persone addolorate, esultanti e da coloro che non vedono alcuna differenza tra le due cose, da uomini e donne che sono solo un po' rotti e da ragazzi e ragazze che non vedono l'ora di esserlo, da anime slegate, senza radici, eppure legate dal sangue e dalla carne, i personaggi di Lancelotta sono spinti dall'irresistibile bisogno di essere una parte più grande dei mondi che ognuno di loro abita, a volte strani e comuni. Con un linguaggio lussureggiante e frastagliato, mai sentimentale, queste storie analizzano l'esaurimento e l'incanto del quotidiano: case che ribollono di risentimento e devozione, automobili piene di sogni che scaraventano i bambini al loro interno in un mondo che credono di conoscere ma che non riescono a immaginare; portici, cortili, hotel di lusso e aree di sosta per camion.

Lancelotta capisce che a volte le persone controllano le loro ferite non per vedere se sono guarite, ma per essere sicuri che siano ancora lì.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781573662017
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Modi per scomparire: Storie - Ways to Disappear: Stories
Le storie di Ways to Disappear di Victoria Lancelotta scavano i luoghi inesplorati tra il terrore e il desiderio,...
Modi per scomparire: Storie - Ways to Disappear: Stories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)