Modello di psicoterapia di coppia con un approccio sistemico-gestaltico

Punteggio:   (2,0 su 5)

Modello di psicoterapia di coppia con un approccio sistemico-gestaltico (Gonzlez Cisneros Martha E)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Modelo de Psicoterapia de Pareja con un Enfoque Sistmico- Gestltico

Contenuto del libro:

Durante una consultazione nel mio spazio terapeutico, mi sono chiesta quanto potesse essere "diverso" il lavoro con le coppie se avessi integrato due forme di psicoterapia a me così familiari, ma che utilizzavo "separatamente" nel mio lavoro con le coppie? Ho quindi iniziato a mettere in pratica questa forma di lavoro terapeutico integrativo, che si è rivelata molto interessante e arricchente non solo per me, ma anche per i miei clienti, i quali, indipendentemente dal fatto che stiano ancora insieme o meno, hanno ottenuto una crescita personale e una crescita nel loro modo di essere coppia.

Credo che quando una terapia si basa su due approcci, si ottiene una base armonica che sostiene la "danza" che si svolge tra i partner, il terapeuta e il momento terapeutico stesso in modo armonico. Gli approcci che sono stati integrati in questa psicoterapia di coppia sono: l'approccio gestaltico e l'approccio familiare sistemico, per cui ritengo che abbia dato una struttura e un dinamismo interessanti a questo modello di terapia e che personalmente mi piace mettere in pratica nel mio spazio terapeutico".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783847352242
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Modello di psicoterapia di coppia con un approccio sistemico-gestaltico - Modelo de Psicoterapia de...
Durante una consultazione nel mio spazio...
Modello di psicoterapia di coppia con un approccio sistemico-gestaltico - Modelo de Psicoterapia de Pareja con un Enfoque Sistmico- Gestltico

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)