Modello di formazione degli insegnanti basato sulla teoria delle intelligenze multiple

Modello di formazione degli insegnanti basato sulla teoria delle intelligenze multiple (Singh Priya)

Titolo originale:

Multiple intelligences theory based teacher education model

Contenuto del libro:

Le scuole sono state istituite per sfruttare al meglio il potenziale umano. Dovrebbero sviluppare le competenze, le capacità e le attitudini degli studenti.

Le scuole devono anche aiutare i bambini a pensare in modo laterale, in modo da incoraggiare lo sviluppo di prospettive multiple. Siamo consapevoli che le esigenze degli studenti di oggi sono in continua evoluzione. Gli insegnanti di oggi devono affrontare sfide più intense rispetto a quelli di trent'anni fa.

L'istruzione non si limita a fare lezione agli studenti seduti in fila ai banchi, ascoltando e memorizzando sinceramente ciò che sentono, ma oggi offre a ogni bambino un'esperienza di apprendimento ricca, gratificante e unica. Inizialmente agli insegnanti veniva detto cosa, quando e come insegnare.

Dovevano educare ogni studente esattamente nello stesso modo e non erano ritenuti responsabili quando molti studenti non imparavano. Ci si aspettava che insegnassero con gli stessi metodi che avevano usato per molte generazioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781805249832
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Modello di formazione degli insegnanti basato sulla teoria delle intelligenze multiple - Multiple...
Le scuole sono state istituite per sfruttare al...
Modello di formazione degli insegnanti basato sulla teoria delle intelligenze multiple - Multiple intelligences theory based teacher education model

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)