Interaction Models: Specification and Interpretation
La radicale interdipendenza tra gli esseri umani che vivono insieme rende praticamente condizionato tutto il comportamento umano. Il comportamento degli individui è condizionato dalle aspettative di coloro che li circondano e tali aspettative sono condizionate dalle regole (istituzioni) e dalle norme (cultura) costruite per monitorare, premiare e punire i diversi comportamenti.
Di conseguenza, quasi tutte le ipotesi sugli esseri umani sono condizionate - condizionate dalle risorse che possiedono, dalle istituzioni che abitano o dalle pratiche culturali che dicono loro come comportarsi. Modelli di interazione fornisce una panoramica indipendente e accessibile di come i modelli di interazione, frequentemente utilizzati nelle scienze sociali e naturali, catturino l'intuizione alla base delle affermazioni condizionali e della dipendenza dal contesto.
Inoltre, affronta i semplici errori di specificazione e interpretazione che, purtroppo, sono comuni. Fornendo un'introduzione completa e unificata all'uso e alla valutazione critica dei modelli di interazione, questo libro mostra come questi possano essere utilizzati per testare le affermazioni di condizionalità derivate dalla teoria.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)