Mixology and Murder: Cocktail ispirati a famigerati serial killer, casi irrisolti, culti e altre inquietanti storie di cronaca nera

Punteggio:   (4,8 su 5)

Mixology and Murder: Cocktail ispirati a famigerati serial killer, casi irrisolti, culti e altre inquietanti storie di cronaca nera (Kierra Sondereker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro combina storie di veri crimini con ricette di cocktail, per soddisfare gli appassionati di entrambi i generi. Molti utenti l'hanno trovato un regalo creativo e divertente che mette in mostra sia drink divertenti che racconti intriganti. Tuttavia, è stato criticato per i problemi di leggibilità dovuti al design della stampa e alcuni recensori hanno notato che le ricette dei cocktail non sono originali.

Vantaggi:

Concetto unico che unisce true crime e cocktail, visivamente accattivante, divertente da regalare, presenta una varietà di ricette di cocktail sia classiche che nuove, rilegatura e carta di alta qualità, piacevole per gli appassionati di true crime.

Svantaggi:

Difficile da leggere a causa della stampa rossa su sfondo nero, alcune ricette non sono originali ma piuttosto cocktail comuni ri-marcati, problemi con le condizioni del libro alla consegna.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mixology and Murder: Cocktails Inspired by Infamous Serial Killers, Cold Cases, Cults, and Other Disturbing True Crime Stories

Contenuto del libro:

Versatevi un drink e scoprite la vostra ultima ossessione per i crimini veri con questa guida che abbina 75 cocktail deliziosamente agghiaccianti alle famigerate storie di crimini veri che li hanno ispirati.

Dai terrificanti serial killer agli sconcertanti casi irrisolti e alle sette segrete, gli appassionati di omicidi non ne hanno mai abbastanza. Ora potete avere un altro modo per immergervi in queste storie terribilmente vere con un libro di cocktail unico nel suo genere che dà un nuovo significato all'espressione "cattivo e alcolico".

All'interno di Mixology and Murder, troverete 75 ricette di drink passo dopo passo insieme alle terrificanti storie che le hanno ispirate, dai casi più noti come JonBen t Ramsey e Ted Bundy a storie meno conosciute come la setta dei bambini del formicaio e lo scrittore di lettere di Circleville. Questo libro di cocktail è la vostra risorsa di riferimento per le informazioni sui veri crimini e per i drink deliziosamente alcolici, tra cui:

Fizz fuggitivo.

Assassino Sazer-Ax.

Il lime perfetto (Mojito)

Amaretto di Amityville.

Confessioni di Colada.

Arancia a sangue freddo.

E altro ancora.

Mixology and Murder è il regalo perfetto per tutti i drogati di true crime che sanno che, a volte, il modo migliore per affrontare l'eccitazione di un serial killer finalmente catturato o la frustrazione di scoprire che il caso è ancora irrisolto è un buon drink forte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646042401
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mixology and Murder: Cocktail ispirati a famigerati serial killer, casi irrisolti, culti e altre...
Versatevi un drink e scoprite la vostra ultima...
Mixology and Murder: Cocktail ispirati a famigerati serial killer, casi irrisolti, culti e altre inquietanti storie di cronaca nera - Mixology and Murder: Cocktails Inspired by Infamous Serial Killers, Cold Cases, Cults, and Other Disturbing True Crime Stories
Il ricettario non ufficiale di Genshin Impact: Potenzia gli attacchi, aumenta la difesa e ripristina...
Immergetevi nel mondo del pluripremiato videogioco...
Il ricettario non ufficiale di Genshin Impact: Potenzia gli attacchi, aumenta la difesa e ripristina la tua salute con 60 avventurose ricette ispirate alla serie preferita dai fan. - The Unofficial Genshin Impact Cookbook: Boost Attacks, Increase Defense, and Restore Your Health with 60 Adventurous Recipes Inspired by the Fan-Favor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)