Punteggio:
Il libro è una ristampa di una vecchia opera sulla mitologia germanica, con recensioni contrastanti per quanto riguarda la qualità della stampa e i contenuti offerti. Mentre alcuni lettori apprezzano gli approfondimenti sulla mitologia, altri criticano la scarsa qualità della stampa e della presentazione.
Vantaggi:Il contenuto fornisce una teoria unificata della mitologia germanica ed è considerato degno di essere letto. Il prezzo è ragionevole per chi è interessato all'argomento, e il libro permette di prendere appunti a margine grazie alle sue dimensioni maggiori.
Svantaggi:La qualità della ristampa fotocopiata è scarsa, con stampa sfocata e margini eccessivi. I lettori hanno notato che manca la qualità dell'edizione originale e che alcuni contenuti possono essere considerati obsoleti o offensivi per gli standard moderni.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Teutonic Mythology Vol.1
Già all'inizio dell'era cristiana il nome Germani fu applicato dai Romani e dai Galli ai numerosi clan di persone che abitavano principalmente il vasto territorio a est del Reno e a nord dei monti ercinici ricoperti di foreste.
Che questi clan costituissero un'unica razza era evidente ai Romani, poiché tutti presentavano un'impressionante somiglianza nel tipo di corpo; inoltre, una conoscenza più approfondita rivelava che i loro numerosi dialetti erano tutti variazioni della stessa lingua madre e, infine, si assomigliavano nei costumi, nelle tradizioni e nella religione. I tratti caratteristici del tipo fisico dei tedeschi erano i capelli chiari, gli occhi azzurri, la carnagione chiara e l'altezza di statura rispetto ai romani...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)