Mitologia Nrdica: Racconti di Mitologia Nrdica, Diosi, Divinità, Giganti, Rituali e Cenni Vichinghi. (Edizione spagnola)

Punteggio:   (4,4 su 5)

Mitologia Nrdica: Racconti di Mitologia Nrdica, Diosi, Divinità, Giganti, Rituali e Cenni Vichinghi. (Edizione spagnola) (Kory Aumont)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un'intrigante esplorazione della mitologia norrena, che attrae i lettori interessati all'argomento nonostante alcuni problemi con la qualità della stampa e la profondità dei contenuti. Sebbene molti lettori apprezzino la narrazione, alcuni la trovano semplicistica o ripetitiva.

Vantaggi:

Lettura coinvolgente e divertente, buone spiegazioni della mitologia norrena, personaggi intriganti come Thor e una buona panoramica introduttiva dell'argomento.

Svantaggi:

Scarsa qualità di stampa che rende difficile la lettura, contenuti troppo semplicistici e basilari che ricordano la letteratura per bambini, cattiva traduzione e storie ripetitive.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mitologa Nrdica: Relatos de Mitos Nrdicos, Dioses, Diosas, Gigantes, Rituales y Creencias Vikingas. (Spanish Edition)

Contenuto del libro:

Prima che la marea del cristianesimo travolgesse la maggior parte del mondo occidentale, la magia e la tradizione abbondavano nella vita dei ricchi. Questi grandi uomini e donne della tradizione narrano di battaglie gloriose, di forti lignaggi nobiliari e di onore di fronte alle avversità.

Celebriamo le incredibili storie di Loki e Frigga, del potente Thor e dell'onnipotente Odino. Gli annali della storia ci hanno fatto il grande dono di studiare e comprendere questa magnifica cultura. I lettori giovani e meno giovani hanno l'opportunità di esplorare questa affascinante e sorprendente raccolta di storie religiose e di ricche tradizioni legate a un sistema di credenze così complesso.

Scoprite voi stessi la magia e il mistero delle storie di Baldur, Heimdall e Idun. Scoprite l'antica storia della fortificazione di Asgard, il grande regno degli dei nordici, e l'agghiacciante storia della legatura di Fenrir.

Anche se sono passati migliaia di anni da quando queste storie culturali sono state condivise per la prima volta intorno alle fucine e ai fuochi dei popoli nordici, esse continuano a coinvolgerci e a ispirarci con le grandi gesta della razza umana e degli incredibili dei che hanno vegliato su di loro. Trovate la ricchezza della vostra ispirazione tra i racconti dei grandi dei e delle dee un tempo venerati dai Vichinghi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922346223
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mitologia Nrdica: Racconti di Mitologia Nrdica, Diosi, Divinità, Giganti, Rituali e Cenni Vichinghi...
Prima che la marea del cristianesimo travolgesse...
Mitologia Nrdica: Racconti di Mitologia Nrdica, Diosi, Divinità, Giganti, Rituali e Cenni Vichinghi. (Edizione spagnola) - Mitologa Nrdica: Relatos de Mitos Nrdicos, Dioses, Diosas, Gigantes, Rituales y Creencias Vikingas. (Spanish Edition)
Mitologia norrena: Racconti del mito norreno, divinità, dee, giganti, rituali e credenze vichinghe -...
Prima che la marea del cristianesimo gettasse la...
Mitologia norrena: Racconti del mito norreno, divinità, dee, giganti, rituali e credenze vichinghe - Norse Mythology: Tales of Norse Myth, Gods, Goddesses, Giants, Rituals & Viking Beliefs
Mitologia norrena: Racconti del mito norreno, degli dei, delle dee, dei giganti, dei rituali e delle...
Prima che la marea del cristianesimo gettasse la...
Mitologia norrena: Racconti del mito norreno, degli dei, delle dee, dei giganti, dei rituali e delle credenze vichinghe - Norse Mythology: Tales of Norse Myth, Gods, Goddesses, Giants, Rituals & Viking Beliefs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)