Mitologia messicana per bambini

Punteggio:   (4,7 su 5)

Mitologia messicana per bambini (Gabriela Santana)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è ben accolto, soprattutto dai bambini, come introduzione alla mitologia messicana con storie piacevoli e di facile lettura. Tuttavia, alcuni recensori hanno rilevato problemi con le dimensioni del testo e la profondità dei contenuti, nonché con la qualità della stampa.

Vantaggi:

Il libro offre una buona introduzione alla mitologia messicana per i bambini, è facile da leggere, ha storie coinvolgenti e belle illustrazioni, è adatto ai principianti e alle famiglie bilingue ed è appropriato per i giovani lettori.

Svantaggi:

Diversi utenti hanno segnalato problemi legati alle dimensioni ridotte del testo, che non possono essere regolate, alcuni ritengono che il contenuto manchi di profondità e di dettagli e si sono lamentati della qualità della stampa e delle illustrazioni.

(basato su 93 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mitologa mexicana para nios

Contenuto del libro:

La Mitologia messicana per bambini è una raccolta di storie che ci racconta come gli antichi abitanti del nostro territorio intendevano l'universo.

In quest'opera troverete le leggende della creazione del mondo, i cinque soli, come sono stati creati i diversi dei e le loro storie, il significato di alcuni simboli e l'organizzazione delle loro società basata su calendari molto precisi che rispettavano le fasi lunari e le stagioni dell'anno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786074536102
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mitologia messicana per bambini - Mitologa mexicana para nios
La Mitologia messicana per bambini è una raccolta di storie che ci racconta come gli antichi...
Mitologia messicana per bambini - Mitologa mexicana para nios

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)