Mito: l'origine dell'uomo

Punteggio:   (4,6 su 5)

Mito: l'origine dell'uomo (Aaron Steiner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “MITO: L'origine dell'uomo” ha ricevuto grandi apprezzamenti per la sua narrazione coinvolgente e la prospettiva unica sulle origini dell'uomo. Molti lettori l'hanno trovato ben scritto e stimolante, rendendo accessibili idee complesse attraverso una narrazione incentrata sui personaggi. Tuttavia, alcuni critici hanno evidenziato elementi della storia ritenuti irrealistici o troppo fantastici, mettendo in dubbio la sua credibilità accademica.

Vantaggi:

Narrazione ben scritta e coinvolgente, idee stimolanti sulle origini umane, formato facile da leggere e digerire, rende accessibili argomenti complessi, forte sviluppo dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni elementi sono ritenuti irrealistici o eccessivamente fantastici, il che potrebbe sminuire la sua credibilità accademica; alcune scene specifiche sono state criticate per la mancanza di autenticità storica.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Myth: The Origin of Man

Contenuto del libro:

Il mito racconta il "come e il perché" delle origini umane. Riflettendo la vera definizione della parola mito, la storia affronta le questioni che sorgono tra i primi esseri umani e i loro creatori rettiliani extraterrestri, gli Anunaki.

Giunti sull'antica Terra dal sistema stellare di Sirio B per ottenere oro e altre risorse naturali, gli Anunaki stabiliscono un avamposto e uno spazioporto chiamato Edin. Questo avamposto è anche un enorme habitat chiuso che contiene piante extramondo di molte varietà. Quando una forza mineraria scontenta si ribella, si decide di creare una forza lavoro.

Mescolando il proprio DNA con quello dell'uomo-scimmia nativo, gli Anunaki danno vita a un piccolo lavoratore metà mammifero e metà rettile, chiamato Lulu.

I Lulu sono una forza lavoro efficace finché la loro durata di vita non si esaurisce, essendo incapaci di riprodursi da soli. Ricreare la forza lavoro Lulu è ritenuto noioso, quindi si decide di aggiungere DNA dal sistema stellare di Lyra, dando origine alla razza umana.

Eliminata presto dall'esperimento umano, la prima donna, Lilith, cerca di ottenere il proprio potere personale e alla fine viene considerata alla pari dell'élite Anunaki. Così inizia il racconto del Mito. Informazioni sull'autore: Aaron Steiner è un artista/gioielliere del Pacifico nord-occidentale che ha deciso di scrivere Myth quando gli è apparso evidente che la cultura occidentale era priva di mitologia di origine umana.

Si rese conto che ciò era vero fondamentalmente perché gli occidentali sono una cultura molto letterale, quindi hanno bisogno di un racconto letterale delle loro origini. Il Mito si propone di fornire questo resoconto letterale. Sito web dell'editore: http: //sbpra.com/AaronSteiner Sito web dell'autore: http: //myththeoriginofman.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612048659
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mito: l'origine dell'uomo - Myth: The Origin of Man
Il mito racconta il "come e il perché" delle origini umane. Riflettendo la vera definizione della parola mito,...
Mito: l'origine dell'uomo - Myth: The Origin of Man

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)