Mito della distruzione

Punteggio:   (4,8 su 5)

Mito della distruzione (Mathias Svalina)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il libro per la sua struttura unica e per la profondità della sua poesia, con una varietà di mondi immaginari ritratti in uno stile colloquiale ma squisito. Tuttavia, l'interpretazione sembra variare in modo significativo tra i lettori, rendendo l'esperienza altamente soggettiva.

Vantaggi:

Il libro è in ottime condizioni, contiene 44 poesie immaginative che condividono il titolo “Mito della creazione”, cattura la condizione umana con grazia e umorismo ed è lodato per il suo stile di scrittura colloquiale ma squisito.

Svantaggi:

La natura altamente soggettiva della poesia può portare a diverse interpretazioni, che potrebbero confondere alcuni lettori.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Destruction Myth

Contenuto del libro:

Poesia.

Espandendo la tavolozza del surrealismo contemporaneo e richiamando al contempo le storie e le preghiere all'origine della poesia, MITO DELLA DISTRUZIONE è una serie di miti assurdi di creazione e distruzione, a volte inventivamente sciocchi e sorprendentemente diretti dal punto di vista emotivo. Questo libro tenta il mondo ancora e ancora, solo per scoprire che anche la più ridicola delle creazioni contiene i semi della propria distruzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781880834879
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'America in gioco - America At Play
America At Play” è una raccolta di istruzioni per giochi per bambini. In parte poesia, in parte capriccio, in parte disperazione,...
L'America in gioco - America At Play
Mito della distruzione - Destruction Myth
Poesia. Espandendo la tavolozza del surrealismo contemporaneo e richiamando al contempo le storie e le preghiere...
Mito della distruzione - Destruction Myth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)