Mistico selvaggio

Punteggio:   (4,7 su 5)

Mistico selvaggio (Sandi Ault)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Wild Mystic di Sandi Ault è ampiamente apprezzato per la sua trama avvincente, le ricche descrizioni del paesaggio del Nuovo Messico e i personaggi ben sviluppati. I recensori hanno apprezzato la combinazione di mistero, azione e rispetto per la cultura dei nativi americani presente in tutta la narrazione. Molti esprimono un forte legame emotivo con la storia e i suoi personaggi, in particolare con la protagonista Jamaica Wild e il suo lupo, Mountain. Il libro offre un'esperienza di lettura soddisfacente e coinvolgente, che lascia i fan in attesa di saperne di più.

Vantaggi:

Mistero coinvolgente con personaggi ben delineati.
Bellissime e vivide descrizioni del paesaggio e della cultura del New Mexico.
Forte legame emotivo con la storia e i personaggi.
Rispetto delle tradizioni e dei costumi dei nativi americani.
Un mix di azione, romanticismo e spiritualità.
Molto apprezzato dai fan e considerato un punto di forza della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare intensi i temi emotivi (ad esempio, la perdita dell'animale domestico di un personaggio).
Alcune recensioni suggeriscono che la profondità e la complessità della trama potrebbero essere eccessive per alcuni lettori.
L'attesa per le puntate future può portare all'impazienza dei fan.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wild Mystic

Contenuto del libro:

"Con WILD MYSTIC, Sandi Ault torna con un racconto avvincente e coinvolgente che vale la pena di aspettare" - Michael McGarrity, autore di bestseller del New York Times.

Benvenuti alla WILD MYSTERY Series e alla sua protagonista, Jamaica Wild, un'agente del Bureau of Land Management che è un po' Jack Reacher e un po' Lara Croft. Nel thriller WILD MYSTIC, Jamaica viene incaricata di guidare uno sforzo top-secret per trovare il Poeta Laureato degli Stati Uniti, che scompare nel remoto New Mexico settentrionale pochi giorni prima di esibirsi all'inaugurazione presidenziale. Tormentata dai sogni e braccata da avversari mortali, Jamaica si mette sulle tracce della poetessa attraverso ostili villaggi di montagna, un travagliato monastero trappista, un circolo di sognatori peyote puebloani e un misterioso passato, dove scioccanti titoli di giornale hanno svelato un enigma che rimane ancora oggi avvolto nell'ombra. Con una trama ricca di azione e di misticismo come un romanzo di Dan Brown e un'ambientazione appena a est del paese di Hillerman, tra i nativi Puebloan e le antiche culture ispaniche del remoto New Mexico settentrionale, WILD MYSTIC è un thriller d'avventura all'aperto di stampo cinematografico che soddisferà gli appassionati di molti generi.

Sandi Ault è una narratrice di prim'ordine e la creatrice della WILD Mystery Series che ha ottenuto un Mary Higgins Clark Award per il debutto della serie WILD INDIGO.

Numerose recensioni stellate su PW, Library Journal e Kirkus.

Il Mountains and Plains Independent Booksellers Association Award, il Willa Award for Best Literary Fiction e i riconoscimenti del New York Times, del Washington Post, di Tony Hillerman, Anne Hillerman, CJ Box, Jayne Anne Krentz, Michael McGarrity, Margaret Coel e molti altri.

Se state cercando una nuova serie emozionante in cui perdervi, entrate nel mondo di Jamaica, dove il suo compagno più vicino è un giovane lupo che ha salvato.

Dove una scia di indizi conduce a Tanoah Pueblo, ma i tabù tribali impediscono di seguirla.

E dove un'anziana bruja ispanica che vive da sola sulle colline fornisce cure, avvertimenti criptici e, infine, un'incredibile dimostrazione di potere.

"Sandi Ault è tornata con un altro mistero ingegnoso e divertente. WILD MYSTIC è un'aggiunta straordinaria a una serie impressionante, da non perdere" -Margaret Coel, autrice di bestseller del New York Times.

"Ault ha il background necessario per scrivere questa serie all'aperto, e lo dimostra in ogni pagina" - THE COLORADOAN.

"Scrittrice con un talento per la vita all'aria aperta, Ault merita un grande seguito" -ROCKY MOUNTAIN NEWS.

"È una maestra nel descrivere la natura" -ALBUQUERQUE JOURNAL.

"Le scene del paesaggio alto, secco e scintillante sono pulite come un osso sbiancato dal sole, e ci sono emozioni a bizzeffe..."-NEW YORK TIMES Book Review (WILD INDIGO)

Sandi Ault è l'autrice della serie WILD Mystery, acclamata dalla critica e vincitrice del Mary Higgins Clark Award e del Willa Award for Best Literary Fiction.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733509916
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inferno selvaggio - Wild Inferno
"La Ault usa la sua conoscenza dell'alto e arido West per darci uno sguardo alla cultura degli indiani Pueblo". -Tony Hillerman. WILD...
Inferno selvaggio - Wild Inferno
Mistico selvaggio - Wild Mystic
"Con WILD MYSTIC , Sandi Ault torna con un racconto avvincente e coinvolgente che vale la pena di aspettare" - Michael McGarrity, autore di...
Mistico selvaggio - Wild Mystic
Penitenza selvaggia - Wild Penance
WILD PENANCE" è la quarta uscita della "WILD Mystery Series" di Sandi Ault, l'emozionante "prequel" degli altri titoli della...
Penitenza selvaggia - Wild Penance
Dolore selvaggio - Wild Sorrow
WILD SORROW" è il vincitore del premio WILLA per la migliore narrativa letteraria.Benvenuti alla WILD Mystery Series e alla sua protagonista,...
Dolore selvaggio - Wild Sorrow

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)