Punteggio:
Il libro “Mysteries of the Ancient Past” (I misteri dell'antico passato) è una raccolta di saggi che esplorano le teorie non convenzionali che circondano le antiche civiltà, scritti da vari autori e curati da Glenn Kreisberg. L'accoglienza del libro è mista: molti lettori ne lodano le nozioni interessanti e la profondità della ricerca, mentre altri ne criticano la mancanza di sostanza e la percepita commercializzazione.
Vantaggi:Il libro offre un'ampia gamma di saggi intriganti sulle civiltà antiche, presenta teorie non convenzionali e una raccolta di idee che possono ampliare la comprensione dei lettori della storia e della spiritualità. I recensori hanno notato la profondità della ricerca e le eccellenti informazioni, affermando che il libro fornisce contenuti stimolanti.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il libro deludente, etichettandolo come superficiale e disorganizzato, mentre altri lo hanno criticato per essere più una pubblicità delle opere dei collaboratori che un'esplorazione coesa dei temi. Le aspettative poste dal titolo non sono state soddisfatte da alcuni e la qualità complessiva della ricerca è stata messa in discussione.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Mysteries of the Ancient Past: A Graham Hancock Reader
Pensatori all'avanguardia sulle origini della civiltà, le piramidi di Giza, l'America precolombiana e primitiva e il potere della coscienza umana.
- Con contributi di David Frawley, Geoff Stray, Joscelyn Godwin, Daniel Pinchbeck, Antoine Gigal e altri.
- Gli argomenti spaziano dalle origini degli Inca all'architettura dell'altopiano di Giza, fino alle teorie unificate della fisica e della coscienza.
- Volume complementare a La conoscenza perduta degli antichi.
Quando si toglie il sipario dalla versione europea della storia, si scopre l'enorme profondità delle conoscenze dei nostri antichi antenati, conoscenze che non solo sfatano l'immagine che abbiamo di loro come popoli primitivi, ma che corrispondono anche all'avanguardia della scienza, della filosofia e della spiritualità moderne.
Con i contributi di David Frawley, Geoff Stray, Joscelyn Godwin, Daniel Pinchbeck, Antoine Gigal e altri pensatori provocatori e all'avanguardia, questa raccolta di saggi commissionata da Graham Hancock, autore del bestseller Fingerprints of the Gods, rappresenta le più recenti e spesso controverse scoperte della scienza alternativa, della storia, dell'archeologia e della ricerca sulla coscienza. Coprendo argomenti che vanno dalle origini degli Inca e dai segreti nascosti nella letteratura vedica, all'architettura delle piramidi di Giza e della Sfinge, alle teorie unificate della fisica e della coscienza, questo libro mostra come, recuperando la nostra storia perduta, anche noi possiamo sperimentare la coscienza superiore e la saggezza avanzata degli antichi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)