Punteggio:
I misteri del tempo e dello spazio” di Brad Steiger è una classica esplorazione delle cose strane e insolite, che tratta argomenti come gli UFO, i fantasmi e i viaggi nel tempo. Sebbene molti recensori ne apprezzino lo stile di scrittura accattivante e i contenuti affascinanti, alcuni criticano il ricorso a fonti obsolete e la mancanza di spiegazioni definitive.
Vantaggi:⬤ Stile di scrittura coinvolgente e accessibile
⬤ copre un'ampia varietà di argomenti intriganti
⬤ considerato senza tempo e rilevante
⬤ ben organizzato
⬤ fornisce una panoramica completa dei fenomeni paranormali
⬤ valore nostalgico per i lettori di lunga data
⬤ contenuti fantasiosi e stimolanti.
⬤ Informazioni datate e alcune fonti potrebbero non essere credibili
⬤ mancanza di spiegazioni esaurienti o di teorie unificate
⬤ alcuni contenuti potrebbero sembrare sensazionali o inaccurati ai lettori moderni
⬤ critiche sull'affidamento a teorici della cospirazione e a fonti creative.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Mysteries of Time and Space
“Poco più di quattro decenni fa...
è stato pubblicato per la prima volta un monumentale classico letterario intitolato MISTERI DEL TEMPO E DELLO SPAZIO. Il suo autore, il prolifico, leggendario, per non dire uno dei più instancabili e pionieristici giornalisti investigativi nel campo della “verità è là fuori” di tutte le cose inspiegabili, è l'unico e solo Brad Steiger.
Steiger ha raccolto in questo libro un catalogo veramente completo di alcuni dei casi più perplessi e stimolanti mai documentati. Anche dopo tutti questi anni, questo libro rimane non solo un classico intramontabile, ma anche una fonte di informazioni e approfondimenti preziosi e pertinenti. Si tratta di un volume straordinario, scritto da un autore straordinario che, nel corso degli anni, ha approfondito un'ampia gamma di casi e testimonianze tra le più notevoli, agghiaccianti e avvincenti sull'inspiegabile.
Non c'è nulla di obsoleto, di superato o di “vecchio” in MISTERI DEL TEMPO E DELLO SPAZIO. Continua a essere un classico che fa riflettere, e cosa ci si può aspettare da un autore che è stato autore o coautore di circa 181 libri, con oltre 17 milioni di copie stampate? “ - Brent Raynes, editore di Alternate Perceptions.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)