Misso Carbnculo

Punteggio:   (4,8 su 5)

Misso Carbnculo (Gustavo Rosseb)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua storia coinvolgente e per l'incorporazione del folklore brasiliano. Molti lettori si sono detti entusiasti e soddisfatti sia della qualità del prodotto che della tempestività della consegna.

Vantaggi:

Storia coinvolgente, prodotto ben confezionato, arriva puntuale, incorpora il folklore brasiliano, mantiene l'attenzione dei lettori fino alla fine, raccomandato da più lettori.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Dallo stesso universo della trilogia Le avventure di Tibor Lobato, in Missione Carbuncle l'avido Pedro Malasartes si allea con Cosmo, un delfino rosa che può assumere forma umana, per una difficile missione: salvare il sapere di un'intera popolazione, rubato da una leggendaria e pericolosa lucertola nota come Carbuncle.

Tutto il sapere rubato è però intrappolato nella preziosa pietra che la lucertola ha incastonato nella sua fronte. Per portare a termine la missione, i due dovranno superare sette sfide lungo il percorso e svelare i misteri che circondano la creatura, intraprendendo così un viaggio affascinante e pericoloso.

In questa avventura, vari personaggi dell'immaginario popolare brasiliano si mescolano con alleati e cattivi come Cobra Honorato, Maria Caninana, Caipora, Makunaima, Pavão Misterioso e molti altri, in alcune delle situazioni più folli possibili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788555391446
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Misso Carbnculo
Dallo stesso universo della trilogia Le avventure di Tibor Lobato, in Missione Carbuncle l'avido Pedro Malasartes si allea con Cosmo, un delfino rosa che...
Misso Carbnculo

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)