Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Training Mission Two
Per più di quarant'anni ho voluto creare un programma che fosse l'essenza del combattimento. Senza stile. Senza arti. Senza sport. L'essenza del combattimento con mani, bastoni, coltelli e armi. Ho immaginato una persona esperta in combattimenti disarmati, ma armata di fucile, pistola, bastone o coltello, o di tutti questi strumenti. Poteva combattere in piedi, seduto, in ginocchio e a terra. Potevano usare le mani o qualsiasi arma fosse necessaria, facendo ciò che era moralmente e legalmente necessario per vincere e sopravvivere al crimine o alla guerra. Questi libri di Training Mission documentano la mia missione”.
- Hock.
Training Mission Two di Hock è una raccolta di materiali per il corso Force Necessary, livello 2, su mani, bastoni, coltelli e armi da fuoco non armate e multiarma. Il materiale è organizzato attraverso il suo programma di addestramento Stop 6 come scheletro. Stop 2 è l'insieme delle collisioni vitali che nascono dalle dita sulle dita, dalle mani sulle mani, dalle mani sui polsi, dalle prese sia disarmate che sulle armi, dai rilasci, dalle esercitazioni, dagli esercizi e dagli scenari. Il libro è diviso in due parti. La prima parte tratta le caratteristiche universali di mani, bastoni, coltelli e armi da fuoco di Stop 2. La seconda parte tratta i requisiti fisici e mentali, le abilità, le esercitazioni e gli scenari specifici per il corso Forza Necessaria di mano, bastone, coltello e pistola di livello 2. Un praticante può scegliere di studiare uno o tutti questi quattro corsi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)