Punteggio:
Le recensioni evidenziano un forte apprezzamento per la serie Malmo Mysteries, in particolare per l'ultimo capitolo, “Missione a Malmo”, lodato per la trama avvincente, i personaggi complessi e l'uso efficace di una linea temporale divisa. Sebbene molti abbiano apprezzato la profondità del libro e i legami tra eventi passati e presenti, alcuni commenti sottolineano la confusione sui nomi dei personaggi e un finale che per alcuni lettori potrebbe non essere all'altezza delle aspettative.
Vantaggi:⬤ Trama avvincente e coinvolgente.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare dell'ispettore Anita Sundstrom.
⬤ Interessante suddivisione della linea temporale che lega i casi passati al presente.
⬤ Ben scritto e ben ritmato.
⬤ Ricche informazioni di base sulla Svezia.
⬤ Colpi di scena sorprendenti che divertono il lettore.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato i nomi dei personaggi confusi e difficili da tenere sotto controllo.
⬤ Alcuni hanno ritenuto che il finale fosse prevedibile o che avrebbe potuto essere più forte.
⬤ Non tutti i lettori avevano familiarità con i libri precedenti della serie, il che ha portato a momenti di confusione per quanto riguarda il background dei personaggi.
(basato su 45 recensioni dei lettori)
Mission in Malm: The Ninth Inspector Anita Sundstrm Mystery
Mentre si dipana il nono mistero di Anita Sunstroem, il passato torna a tormentarla riportandola al 2006, quando, dopo aver fatto parte della Squadra Investigativa Criminale dell'ispettore capo Erik Moberg da appena un anno, si trova ad affrontare le conseguenze di una rapina a mano armata in un deposito di contanti a Malmoe.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)