Missione

Punteggio:   (4,5 su 5)

Missione (Paul Forrester-O'Neill)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un riscontro estremamente positivo per la sua narrazione avvincente, le caratterizzazioni vivide e la narrazione coinvolgente. I lettori lodano la capacità dell'autore di creare una storia avvincente e dal ritmo incalzante, difficile da mettere giù, e molti prevedono un adattamento cinematografico. Tuttavia, alcune recensioni affermano che, sebbene la scrittura sia buona, la storia potrebbe non risuonare con tutti.

Vantaggi:

Narrazione avvincente e coinvolgente
forte sviluppo dei personaggi
descrizioni vivide
storia veloce e coinvolgente
molti lettori hanno faticato a metterlo giù
consigliatissimo agli amanti del brivido
possibilità di un adattamento cinematografico.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia non fosse troppo coinvolgente per loro; altri l'hanno trovata meno attraente, pur riconoscendo la buona scrittura.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mission

Contenuto del libro:

Il romanzo di un padre, di un figlio e del caos che una bugia può scatenare: Mission” è un libro che mi rimarrà impresso. Un esordio notevole”. -Sarah Haywood, autrice di The Cactus, bestseller del New York Times.

Un bambino di cinque anni e suo padre vengono separati da una bugia imperdonabile. Vent'anni dopo si incontrano e il padre, in fin di vita, racconta dei truffatori che lo hanno derubato di tutto ciò che aveva e della piccola città del Northwestern chiamata Mission che lo ha rifiutato. Ora è tempo di vendetta.

Quella che segue è una storia contorta di astuzia e brutalità, di fango e oro, mentre i nemici del padre sono interpretati da un giovane con il muso storto e le tasche piene di spille da cappello...

“Una narrazione potente che traccia il tentativo di un uomo di superare le avversità e reclamare la terra della sua famiglia”. -Tamar Hodes, autore di L'acqua e il vino.

“Paul Forrester-O'Neill si rivela un ambizioso stilista della prosa”. -Nicholas Royle, autore di The Director's Cut.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781916978072
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Missione - Mission
Il romanzo di un padre, di un figlio e del caos che una bugia può scatenare: Mission” è un libro che mi rimarrà impresso. Un esordio notevole”. -Sarah...
Missione - Mission

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)